Axelf Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ma in Pokepark 2 le voci dei pokemon sono con il verso giapponese, ma non mi sembra che in Pokepark 1 lo fossero o è una mia impressione? (perchè è da tanto che non gioco più a Pokepark 1)Non mi piacciono per niente questi versi giapponesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 no , ma va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non me n' ero neanche accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 I versi sono quelli americani! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 I versi sono quelli americani! ò_òSicuro? Io ho comprato pokepark 2 italiano ieri ma i versi sono giapponesi! E' normale o c'è qualche problema nel gioco? à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Sicuro? Io ho comprato pokepark 2 italiano ieri ma i versi sono giapponesi! E' normale o c'è qualche problema nel gioco? à§___à§Sicuro che siano giapponesi? ò_ò Mi pare impossibile! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Si, tanto per fare un esempio Oshawatt dice Miju miju quando parla, non è il verso giapponese? E così per tutti gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Osha-what?! è impossibile! io ce l' ho... e va benissimo! voci italiane e tutto... prova a vedere nelle impostazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 I versi americani sono identici a quelli italiani (o meglio, siamo noi che li fottiamo dai giochi americani), ma questa cosa mi pare molto strana. Ricontrolla le impostazioni ma dubito che stia li il problema. Al limite è un difetto di fabbricazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Vabbè non che mi importi tanto dei versi l'importante e giocarci quindi anche se é un errore me lo tengo lo stesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io mi sono comprato Pokèpark 2 per la wii e mi sono bloccato.Mi servono 30 fiamme eterne per andare da tornadus e io nn so dove trovarle.Se qualcuno sa dove le posso trovare me lo dica qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ti consiglio di andare nella zona dove sta Emboar (se non mi sbaglio il Forte Montano) lì puoi trovare uno scrigno con 15 fiamme eterne, non so dirti quale è la posizione esatta però è abbastanza facile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Vai dove c'è la lava e lì troverai 1,2 fiamme poi torna indietro ritoorna lì così le predi tutte PS. la zona è quella dove c'è Mandibazz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Grazie però mi servono altri posti perchè devono essere 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Me ne servono 4 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Veramente Oshawott se tu esci dalla zona della lava e ci ritorni dopo qualche secondo avrai una nuova fiamma eterna facile no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ok grazie.Se riesco ad avere le 30 fiamme vi avverto così chiudete la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Fatto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io ho pokèpark 2 per la wii e mi sono bloccato perchè mi dice di andare nell'area arcana che nn c'è.Se qualcuno sa dov'è me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Devi andare nel Giardino Fiorito (si chiama così? Non mi ricordo più XD), e attraversare il ponte che ora sarà riparato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Dove posso trovare 20 piume bianche su pokepark 2 per la wii?Dove si trova il palazzo dei desideri?Dov'è l'altare del palazzo dei desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Mi rispondete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Evita i doppi postSe qualcuno saprà la risposta ti aiuterà , è inutile uppare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 allora, le venti piume (sono di più di 20) le trovi un po' a giro per il Pokèpark (una è nascosta, devi andare nella città del porto, dietro la fontana ci sono degli scatoloni che ti permettono di salire su una casetta, tu salici e poi ti butti giù dal lato opposto e trovi 1 piuma bianca, Kekleon e un forziere) il palazzo dei desideri lo sblocchi dopo aver fatto tutti i minigiochi del mondo dei desideri. Si uniranno le 4 aree del mondo dei desideri ed il passaggio per il palazzo è al centro. Spero di esserti stata di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.