Vai al commento

PokéPark Wii 2 - Domande, Dubbi e Aiuti

Roxas

15 utenti hanno votato

1. 1. Lo compro o no? xD

• Si
      14
    • No
      1

Post raccomandati

Inviato

Ma in Pokepark 2 le voci dei pokemon sono con il verso giapponese, ma non mi sembra che in Pokepark 1 lo fossero o è una mia impressione? (perchè è da tanto che non gioco più a Pokepark 1)

Non mi piacciono per niente questi versi giapponesi XD

Inviato

I versi sono quelli americani! ò_ò

Sicuro? Io ho comprato pokepark 2 italiano ieri ma i versi sono giapponesi! E' normale o c'è qualche problema nel gioco? à§___à§
Inviato

Sicuro? Io ho comprato pokepark 2 italiano ieri ma i versi sono giapponesi! E' normale o c'è qualche problema nel gioco? à§___à§

Sicuro che siano giapponesi? ò_ò Mi pare impossibile! ò_ò
Inviato

Si, tanto per fare un esempio Oshawatt dice Miju miju quando parla, non è il verso giapponese? E così per tutti gli altri...

Inviato

Osha-what?! è impossibile! io ce l' ho... e va benissimo! voci italiane e tutto... prova a vedere nelle impostazioni!

Inviato

I versi americani sono identici a quelli italiani (o meglio, siamo noi che li fottiamo dai giochi americani), ma questa cosa mi pare molto strana. Ricontrolla le impostazioni ma dubito che stia li il problema. Al limite è un difetto di fabbricazione.

Inviato

Vabbè non che mi importi tanto dei versi l'importante e giocarci quindi anche se é un errore me lo tengo lo stesso grazie :)

Inviato

Io mi sono comprato Pokèpark 2 per la wii e mi sono bloccato.Mi servono 30 fiamme eterne per andare da tornadus e io nn so dove trovarle.Se qualcuno sa dove le posso trovare me lo dica qui

Inviato

Ti consiglio di andare nella zona dove sta Emboar (se non mi sbaglio il Forte Montano) lì puoi trovare uno scrigno con 15 fiamme eterne, non so dirti quale è la posizione esatta però è abbastanza facile da trovare :)

Inviato

Vai dove c'è la lava e lì troverai 1,2 fiamme poi torna indietro ritoorna lì così le predi tutte PS. la zona è quella dove c'è Mandibazz

Inviato

Io ho pokèpark 2 per la wii e mi sono bloccato perchè mi dice di andare nell'area arcana che nn c'è.Se qualcuno sa dov'è me lo dica

Inviato

Devi andare nel Giardino Fiorito (si chiama così? Non mi ricordo più XD), e attraversare il ponte che ora sarà  riparato.

Inviato

Dove posso trovare 20 piume bianche su pokepark 2 per la wii?Dove si trova il palazzo dei desideri?Dov'è l'altare del palazzo dei desideri?

Inviato

Evita i doppi post

Se qualcuno saprà  la risposta ti aiuterà , è inutile uppare la discussione

Inviato

allora, le venti piume (sono di più di 20) le trovi un po' a giro per il Pokèpark (una è nascosta, devi andare nella città  del porto, dietro la fontana ci sono degli scatoloni che ti permettono di salire su una casetta, tu salici e poi ti butti giù dal lato opposto e trovi 1 piuma bianca, Kekleon e un forziere) il palazzo dei desideri lo sblocchi dopo aver fatto tutti i minigiochi del mondo dei desideri. Si uniranno le 4 aree del mondo dei desideri ed il passaggio per il palazzo è al centro. Spero di esserti stata di aiuto! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...