Vai al commento


PokéPark Wii 2 - Domande, Dubbi e Aiuti


Roxas

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Lo compro o no? xD

    • Si
      14
    • No
      1


Post raccomandati

devi cercarle un po' dappertutto per esempio io ne ho trovate alcune facendo il percorso a ostacoli nel mondo di Solosis,Duosion e ecc. altre le ho trovate dopo aver distrutto dei massi e ecc. quindi ti consiglio di girare il parco per trovarle tutte.Spero di esserti stato d'aiuto!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne puoi trovare 2 alla baia delle onde: una su un isoletta nel mare e una vicino al tempio di Tornadus.

2 alla via del mulino: una salendo sulle casse vicino al mulino e una nell'acqua dove si trovano i Tympole.

3 alla riva del lago nell'area arcana: una vicino al tempio di Landorus (se non sbaglio) poi una si trova dietro un masso da far distruggere a Tepig e un'altra sulla strada per andare al tempio di Reshiram.

1 al forte montano: prendi le scale vai sempre dritto poi gira a destra .

2 Nell'arena: non so dirti proprio il luogo esatto però basta che vai proprio nell'arena dove si lotta, e abbastanza scoperta quindi la troverai facilmente, poi, all'entrata di quella grotta con la lava (dove sta drifblim) a destra, salta con snivy e trovi la piuma.

1 al deposito treni (se non sbaglio erano due ma non ne sono sicuro) : nella parte dove stanno kirlia e voltorb

2 nella vecchia rimessa: sali le scale vai a destra poi di nuovo a destra, vai a sinistra, poi dritto e di nuovo a sinistra, ancora a sinistra salta le casse vai dritto e salta quelle altre casse, poi a sinistra, vedrai che si può saltare, quindi usa Snivy, e troverai un altra piuma, poi torna di nuovo alle scale, sali le scale vai a destra poi di nuovo a destra, vai a sinistra, poi dritto, e questa volta invece di girare a sinistra gira a destra, poi va alla prima a sinistra poi alla prima a destra (sto diventando un navigatore satellitare XD), ci sarà  un coso d'acciaio lungo dove potrai salirci sopra, sali e fai attenzione a non cadere, e in fondo troverai una piuma.

Ce ne sono altre però non ricordo dove si trovano, spero di esserti stato utile :) , e spero anche che capirai cosa ho scitto perchè quando si tratta di spiegare qualcosa faccio pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ^^


Qualcuno di voi ha PokèPark Wii 2? Vorrei avere dei commenti e dei pareri, perchè vorrei comprarlo, ma non ne sono sicura, PokèPark Wii è carino come gioco, ho il primo, ma mi ha delusa un poco, troppo semplice, quello 2 è migliore e\o più divertente? Ed è vero che si può giocare con più giocatori? Vorrei sapere cosa ne pensa chi ci ha giocato prima di comprarlo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'è l'ho è bello puoi usare:pikachu,snivy,tepig e oshawott,li puoi allenare per potenziare le mosse,c'è un'arena dove puoi lottare pokemon forti,puoi sfidare pokemon leggendari come:darkrai,reshiram,zekrom,victini,etc....comunque si puo giocare fino a 4 nei 4 supergiochi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato (il)legalmente, e posso dirti che non mi è piaciuto molto, è infantile a mio parere e odio le voci dei pokémon (non ricordo bene che parlino ma mi sembra di sì) e la storia non mi piace, ma sono gusti, a molti sembra piacere, ma a me no  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!
Ho cercato tra le discussioni, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile, perciò ho deciso di crearla! :) (spero di non sbagliarmi...)

Qui parleremo esclusivamente del videogioco PokéPark 2: Il mondo dei desideri per Wii.

Qualcuno di voi ce l'ha?
Io sì e lo trovo bellissimo..! :attention::P:love_emote:

post-15924-0-63767800-1391602200_thumb.p

post-15924-0-63767800-1391602200_thumb.p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...