Anty01 Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Ma poi mi servono altre 19 piume bianche.Aspetto altre risposte.Grazie per il palazzo dei desideri
Anty01 Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Mi sono sbagliato mi servono 8 piume bianche.Dove le posso trovare?
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 devi cercarle un po' dappertutto per esempio io ne ho trovate alcune facendo il percorso a ostacoli nel mondo di Solosis,Duosion e ecc. altre le ho trovate dopo aver distrutto dei massi e ecc. quindi ti consiglio di girare il parco per trovarle tutte.Spero di esserti stato d'aiuto!
Anty01 Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 Me ne servono altre 3 qualcuno sa dove trovarle??
Anty01 Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 Mi sono sbagliato me ne servono altre 2.Dove le posso trovare?
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2012 Inviato 6 agosto, 2012 Ne puoi trovare 2 alla baia delle onde: una su un isoletta nel mare e una vicino al tempio di Tornadus.2 alla via del mulino: una salendo sulle casse vicino al mulino e una nell'acqua dove si trovano i Tympole.3 alla riva del lago nell'area arcana: una vicino al tempio di Landorus (se non sbaglio) poi una si trova dietro un masso da far distruggere a Tepig e un'altra sulla strada per andare al tempio di Reshiram.1 al forte montano: prendi le scale vai sempre dritto poi gira a destra .2 Nell'arena: non so dirti proprio il luogo esatto però basta che vai proprio nell'arena dove si lotta, e abbastanza scoperta quindi la troverai facilmente, poi, all'entrata di quella grotta con la lava (dove sta drifblim) a destra, salta con snivy e trovi la piuma.1 al deposito treni (se non sbaglio erano due ma non ne sono sicuro) : nella parte dove stanno kirlia e voltorb2 nella vecchia rimessa: sali le scale vai a destra poi di nuovo a destra, vai a sinistra, poi dritto e di nuovo a sinistra, ancora a sinistra salta le casse vai dritto e salta quelle altre casse, poi a sinistra, vedrai che si può saltare, quindi usa Snivy, e troverai un altra piuma, poi torna di nuovo alle scale, sali le scale vai a destra poi di nuovo a destra, vai a sinistra, poi dritto, e questa volta invece di girare a sinistra gira a destra, poi va alla prima a sinistra poi alla prima a destra (sto diventando un navigatore satellitare XD), ci sarà un coso d'acciaio lungo dove potrai salirci sopra, sali e fai attenzione a non cadere, e in fondo troverai una piuma.Ce ne sono altre però non ricordo dove si trovano, spero di esserti stato utile , e spero anche che capirai cosa ho scitto perchè quando si tratta di spiegare qualcosa faccio pena.
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Salve Qualcuno di voi ha PokèPark Wii 2? Vorrei avere dei commenti e dei pareri, perchè vorrei comprarlo, ma non ne sono sicura, PokèPark Wii è carino come gioco, ho il primo, ma mi ha delusa un poco, troppo semplice, quello 2 è migliore e\o più divertente? Ed è vero che si può giocare con più giocatori? Vorrei sapere cosa ne pensa chi ci ha giocato prima di comprarlo xD
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Boh a me è piaciuto più il 2 dell'1 Ti dico che non li ho giicati, quindi non sono espertissimo, ma ho visto per tutto il tempo mia sirella giocarci Provalo! A mio parere è simpatico
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Io c'è l'ho è bello puoi usare:pikachu,snivy,tepig e oshawott,li puoi allenare per potenziare le mosse,c'è un'arena dove puoi lottare pokemon forti,puoi sfidare pokemon leggendari come:darkrai,reshiram,zekrom,victini,etc....comunque si puo giocare fino a 4 nei 4 supergiochi
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Bellissimo, certo che l'ho comprato, anche se mi piace di più l'uno, perché c'è Chikorita, ma va be quella è un'altra cosa, ma devo dirlo, mi è piaciuta molto la storia!P.S.: Hai un avatar troppo bello Dark Suicune, TROPPO!
LucaOwner2 Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Io l'ho scaricato (il)legalmente, e posso dirti che non mi è piaciuto molto, è infantile a mio parere e odio le voci dei pokémon (non ricordo bene che parlino ma mi sembra di sì) e la storia non mi piace, ma sono gusti, a molti sembra piacere, ma a me no
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Io te lo consiglierei, è molto bello, e anke un pò lungo.
~Xernas98 Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Ti consiglio vivamente il secondo è molto bello sopratutto per il Mondo dei Desideri... non bisogna scordarci del castello di Darkrai e anche dell'isola in mezzo al mondo...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 A me piace molto xD ma dopo un po scoccia :C
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Grazie a tutti per i commenti, dopo 10 si sono più intenzionata a comprarlo xD
CaMew Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti!Ho cercato tra le discussioni, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile, perciò ho deciso di crearla! (spero di non sbagliarmi...)Qui parleremo esclusivamente del videogioco PokéPark 2: Il mondo dei desideri per Wii.Qualcuno di voi ce l'ha?Io sì e lo trovo bellissimo..!
Vincy25 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Odio solo il fatto che sia impossibile completarlo al 100%, ci sono missioni tipo "Taglia 100 fiori!" o "Fai 100 gol!".Per il resto è un gioco adorabile. *^*
Light Paladin~ Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Non mi piace PokèPark 2 :cNon è nulla in confronto al primo :cE io che mi sono pure beccato la febbre per prenderlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.