MegaMitch Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 Ciao a tutti ecco la mia squadra modificata... Molte volte funziona, ma ci sono troppe debolezze in comune, anche se i ruoli di questi pokemon sono fondamentali... Inoltre vorrei introdurre nuove combo, per cui chiedo il vostro aiuto grazie ragazzi!!Lotta in doppioTogekiss @ focalnastroEv: 252 def 252 sdef 6 psNatura: calmaEterelamaSonoquiProtezioneTuonondaAbilitá: leggiadroTogekiss para il c**o con sonoqui sia ad azumarill per panciamburo, sia ad aegislash con danzaspada sia a talonflame e charizard y per attaccare indisturbati... La combo leggiadro eterelama ogni tanto funzionaAzumarill @ baccacedroEv: 242 ps 252 atk 16 defNatura: decisaAcquagettoPanciamburoCarineriaProtezioneAbilita: macroforzaInutile spiegare la combo perchè è molto conosciuta.Charizard @ charizardite yEv: 252 vel 252 satk 6 psNatura: timidaOndacaldaDragopulsarFocalcolpoProtezioneAbilita: siccitáCharizard ha come utilitá quella di far veramente male, e se viene affiancato con talonflame, la fuococarica di talonflame è davvero eccelsa ahahTalonflame @ assorbisferaEv: 252 atk 252 vel 6 psNatura: decisaTrespoloBaldealiFuococaricaRetromarciaAbilitá: alirafficaDa priorita alle mosse volante, quindi se affiancato a togekiss, eterelama di togekiss ha priorita ed ha il 60% di far tentennare!! Se si trovain difficolta, retromarcia!!Aegislash @ avanziEv: 252 def 252 sdef 6 atkNatura: audaceScudo realeSpadasolenneDanzaspadaFurtivombraAbilita: accendilottaÈ fortissimo, primo turno danzaspada e poi in base all' utilità uso la prioritá oppure no, se in difficoltá, scudo reale!Klefki @ palloncinoEv: 252 def 252 sdef 6 atkNatura: sicuraRipiccaSchermoluceTuonondaRiflessoAbilita: burlaServe per supportare ogni mio pokemon in squadra Aiutatemi a consigliarmi pokemon migliori, diminuire le debolezze in comune, introdurre new combo!! Grazie ragazzi!!
LLeonard Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 A cosa serve la natura decisa su klefki? E con 252 HP dopo panciamburo non ti si attiva la sitrus berry, dagliene 244
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 A Klefki dagli la natura Sicura, la natura Decisa non serve a nulla
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 Perchè natura decisa a kefki?Ripicca considera l'attacco dell'avversario non il tuo XDBtw sarebbe meglio una natura scaltra,che dovrebbe essere +dif -attsp
WPA Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 Premettendo che non so niente del metagame XY, credo sia opportuno avere uno Spinner/Defogger in squadra per rimuovere le rocce. Il tuo team verrebbe arato per 3/6 solo con un po' di rotazione su Stealth Rocks (Levitoroccia). Più di questo non posso dire poichè, come anticipato prima, non conosco i principali threat in XY,
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.