Vai al commento

Migliorare questa squadra

MegaMitch

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :) ecco la mia squadra modificata... Molte volte funziona, ma ci sono troppe debolezze in comune, anche se i ruoli di questi pokemon sono fondamentali... Inoltre vorrei introdurre nuove combo, per cui chiedo il vostro aiuto ;) grazie ragazzi!!
Lotta in doppio

Togekiss @ focalnastro
Ev: 252 def 252 sdef 6 ps
Natura: calma
Eterelama
Sonoqui
Protezione
Tuononda
Abilitá: leggiadro
Togekiss para il c**o con sonoqui sia ad azumarill per panciamburo, sia ad aegislash con danzaspada sia a talonflame e charizard y per attaccare indisturbati... La combo leggiadro eterelama ogni tanto funziona

Azumarill @ baccacedro
Ev: 242 ps 252 atk 16 def
Natura: decisa
Acquagetto
Panciamburo
Carineria
Protezione
Abilita: macroforza
Inutile spiegare la combo perchè è molto conosciuta.

Charizard @ charizardite y
Ev: 252 vel 252 satk 6 ps
Natura: timida
Ondacalda
Dragopulsar
Focalcolpo
Protezione
Abilita: siccitá
Charizard ha come utilitá quella di far veramente male, e se viene affiancato con talonflame, la fuococarica di talonflame è davvero eccelsa ahah

Talonflame @ assorbisfera
Ev: 252 atk 252 vel 6 ps
Natura: decisa
Trespolo
Baldeali
Fuococarica
Retromarcia
Abilitá: aliraffica
Da priorita alle mosse volante, quindi se affiancato a togekiss, eterelama di togekiss ha priorita ed ha il 60% di far tentennare!! Se si trovain difficolta, retromarcia!!

Aegislash @ avanzi
Ev: 252 def 252 sdef 6 atk
Natura: audace
Scudo reale
Spadasolenne
Danzaspada
Furtivombra
Abilita: accendilotta
È fortissimo, primo turno danzaspada e poi in base all' utilità  uso la prioritá oppure no, se in difficoltá, scudo reale!

Klefki @ palloncino
Ev: 252 def 252 sdef 6 atk
Natura: sicura
Ripicca
Schermoluce
Tuononda
Riflesso
Abilita: burla
Serve per supportare ogni mio pokemon in squadra :)

Aiutatemi a consigliarmi pokemon migliori, diminuire le debolezze in comune, introdurre new combo!! Grazie ragazzi!!

Inviato

Perchè natura decisa a kefki?Ripicca considera l'attacco dell'avversario non il tuo XD

Btw sarebbe meglio una natura scaltra,che dovrebbe essere +dif -attsp ^^

Inviato

Premettendo che non so niente del metagame XY, credo sia opportuno avere uno Spinner/Defogger in squadra per rimuovere le rocce. Il tuo team verrebbe arato per 3/6 solo con un po' di rotazione su Stealth Rocks (Levitoroccia). Più di questo non posso dire poichè, come anticipato prima, non conosco i principali threat in XY,

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...