Vai al commento

Migliorare questa squadra

MegaMitch

Post raccomandati

Ciao a tutti :) ecco la mia squadra modificata... Molte volte funziona, ma ci sono troppe debolezze in comune, anche se i ruoli di questi pokemon sono fondamentali... Inoltre vorrei introdurre nuove combo, per cui chiedo il vostro aiuto ;) grazie ragazzi!!
Lotta in doppio

Togekiss @ focalnastro
Ev: 252 def 252 sdef 6 ps
Natura: calma
Eterelama
Sonoqui
Protezione
Tuononda
Abilitá: leggiadro
Togekiss para il c**o con sonoqui sia ad azumarill per panciamburo, sia ad aegislash con danzaspada sia a talonflame e charizard y per attaccare indisturbati... La combo leggiadro eterelama ogni tanto funziona

Azumarill @ baccacedro
Ev: 242 ps 252 atk 16 def
Natura: decisa
Acquagetto
Panciamburo
Carineria
Protezione
Abilita: macroforza
Inutile spiegare la combo perchè è molto conosciuta.

Charizard @ charizardite y
Ev: 252 vel 252 satk 6 ps
Natura: timida
Ondacalda
Dragopulsar
Focalcolpo
Protezione
Abilita: siccitá
Charizard ha come utilitá quella di far veramente male, e se viene affiancato con talonflame, la fuococarica di talonflame è davvero eccelsa ahah

Talonflame @ assorbisfera
Ev: 252 atk 252 vel 6 ps
Natura: decisa
Trespolo
Baldeali
Fuococarica
Retromarcia
Abilitá: aliraffica
Da priorita alle mosse volante, quindi se affiancato a togekiss, eterelama di togekiss ha priorita ed ha il 60% di far tentennare!! Se si trovain difficolta, retromarcia!!

Aegislash @ avanzi
Ev: 252 def 252 sdef 6 atk
Natura: audace
Scudo reale
Spadasolenne
Danzaspada
Furtivombra
Abilita: accendilotta
È fortissimo, primo turno danzaspada e poi in base all' utilità  uso la prioritá oppure no, se in difficoltá, scudo reale!

Klefki @ palloncino
Ev: 252 def 252 sdef 6 atk
Natura: sicura
Ripicca
Schermoluce
Tuononda
Riflesso
Abilita: burla
Serve per supportare ogni mio pokemon in squadra :)

Aiutatemi a consigliarmi pokemon migliori, diminuire le debolezze in comune, introdurre new combo!! Grazie ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che non so niente del metagame XY, credo sia opportuno avere uno Spinner/Defogger in squadra per rimuovere le rocce. Il tuo team verrebbe arato per 3/6 solo con un po' di rotazione su Stealth Rocks (Levitoroccia). Più di questo non posso dire poichè, come anticipato prima, non conosco i principali threat in XY,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...