MegaMitch Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao a tutti ecco la mia squadra modificata... Molte volte funziona, ma ci sono troppe debolezze in comune, anche se i ruoli di questi pokemon sono fondamentali... Inoltre vorrei introdurre nuove combo, per cui chiedo il vostro aiuto grazie ragazzi!!Lotta in doppioTogekiss @ focalnastroEv: 252 def 252 sdef 6 psNatura: calmaEterelamaSonoquiProtezioneTuonondaAbilitá: leggiadroTogekiss para il c**o con sonoqui sia ad azumarill per panciamburo, sia ad aegislash con danzaspada sia a talonflame e charizard y per attaccare indisturbati... La combo leggiadro eterelama ogni tanto funzionaAzumarill @ baccacedroEv: 242 ps 252 atk 16 defNatura: decisaAcquagettoPanciamburoCarineriaProtezioneAbilita: macroforzaInutile spiegare la combo perchè è molto conosciuta.Charizard @ charizardite yEv: 252 vel 252 satk 6 psNatura: timidaOndacaldaDragopulsarFocalcolpoProtezioneAbilita: siccitáCharizard ha come utilitá quella di far veramente male, e se viene affiancato con talonflame, la fuococarica di talonflame è davvero eccelsa ahahTalonflame @ assorbisferaEv: 252 atk 252 vel 6 psNatura: decisaTrespoloBaldealiFuococaricaRetromarciaAbilitá: alirafficaDa priorita alle mosse volante, quindi se affiancato a togekiss, eterelama di togekiss ha priorita ed ha il 60% di far tentennare!! Se si trovain difficolta, retromarcia!!Aegislash @ avanziEv: 252 def 252 sdef 6 atkNatura: audaceScudo realeSpadasolenneDanzaspadaFurtivombraAbilita: accendilottaÈ fortissimo, primo turno danzaspada e poi in base all' utilità uso la prioritá oppure no, se in difficoltá, scudo reale!Klefki @ palloncinoEv: 252 def 252 sdef 6 atkNatura: sicuraRipiccaSchermoluceTuonondaRiflessoAbilita: burlaServe per supportare ogni mio pokemon in squadra Aiutatemi a consigliarmi pokemon migliori, diminuire le debolezze in comune, introdurre new combo!! Grazie ragazzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A cosa serve la natura decisa su klefki? E con 252 HP dopo panciamburo non ti si attiva la sitrus berry, dagliene 244 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A Klefki dagli la natura Sicura, la natura Decisa non serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perchè natura decisa a kefki?Ripicca considera l'attacco dell'avversario non il tuo XDBtw sarebbe meglio una natura scaltra,che dovrebbe essere +dif -attsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WPA Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Premettendo che non so niente del metagame XY, credo sia opportuno avere uno Spinner/Defogger in squadra per rimuovere le rocce. Il tuo team verrebbe arato per 3/6 solo con un po' di rotazione su Stealth Rocks (Levitoroccia). Più di questo non posso dire poichè, come anticipato prima, non conosco i principali threat in XY, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.