PhantomDestroyer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao a tutti, vi riporto un articolo che ho trovato girovagando sul web, circa l'imminente arrivo del remake di questo bellissimo gioco. "The Legend of Zelda Majora's Mask è stato un titolo unico nel suo genere, dalle idee assolutamente vincenti e ben realizzate, ma allo stesso tempo assai sfortunato. Al debutto su Nintendo 64 nel lontano novembre del 2000, il piccolo gioiello della casa di Kyoto aveva l'ingrato compito di soddisfare ancora una volta i fan della saga a due anni da quel grandissimo capolavoro che porta il nome di Ocarina of Time, da molti considerato non solo come il miglior esponente della "Leggenda", ma anche come uno dei migliori giochi mai creati. Majora's Mask era invece di tutt'altra pasta, e non perché non fosse qualitativamente valido, ma per la sua natura distante dalle tematiche tradizionali del brand della grande N, ora più "disturbato" e dark. In una manciata di giorni - nel titolo venne introdotto lo scorrere del tempo - Link doveva salvare il mondo di Termina dalla distruzione, un universo in cui tutti gli elementi che hanno reso celebre Hyrule erano stravolti e governati dal caos.Majora's Mask non riuscì mai a raggiungere il successo del suo predecessore, ma in qualche modo creò attorno al suo mito una schiera di appassionati, divenendo un vero e proprio cult videoludico con il passare del tempo. Naturale allora che molti se lo siano lasciato sfuggire, così come è fisiologico che i fan richiedano a gran voce un remake per permettere a tutti di (ri)giocarlo su Nintendo 3DS, anche a fronte di quello di Ocarina of Time, disponibile dal debutto della piccola console giapponese. Ebbene, pare proprio che un remake di The Legend of Zelda Majora's Mask "s'ha da fare". L'indiscrezione arriva dal team Gonzo - già responsabile della riedizione per 3DS di Ocarina -, alla ricerca di nuovi professionisti per rimpolpare il suo organico. La software house sarebbe infatti al lavoro su un capitolo della saga ("Ti piacerebbe fare una 'leggenda' con noi? ", recita il testo dell'annuncio lavorativo)...Che si tratti davvero di Majora's? Non ci resta che incrociare le dita, in attesa di conferme da parte di Nintendo" E voi che ne pensate? Vorreste rivedere in una nuova veste questo gioco? Io personalmente sì, sia perchè l'ho conosciuto tramite YouTube e non vedo l'ora di giocarlo (avevo solo 2 anni quando uscì ) e sia perchè è un gioco che ha un affascinante alone di mistero, basti pensare alla creepypasta "Ben Drowned" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 uscirà di sicuro,prima o poi,ma uscirà .ps: la copertina è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 uscirà di sicuro,prima o poi,ma uscirà .ps: la copertina è un fakeSi lo so, l'ho messa giusto per abbellire Comunque, penso che questa sia la conferma definitiva e, sinceramente, l'hype ha quasi raggiunto quello dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Spero proprio che esca... Ho giocato a Ocarina of Time (N64) ma mai a Majora's Mask. L'atmosfera presente nel gioco, diversa rispetto a tutti gli altri capitoli della saga, mi piace molto. Aonuma (produttore della serie) ha detto che farà di tutto per accontentare i fan riguardo questo remake, quindi credo che fra uno o due anni dovrebbe uscire basti pensare alla creepypasta "Ben Drowned"Non nominarlo! ahahah Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Speriamo che facciano il remake di majora mask,perchè ho scoperto il gioco grazie alla storia di ben drowned e girando su youtube ho visto dei video di majora masj e devo dire che non è mica male come gioco se fanno il remake non vedo l'ora di vedere questa statua :o YOU SHOULDNT HAVE DONE THAT YOU'VE MET WITH A TERRIBLE FATE,HAVENT YOU Dio mio, non vedo l'ora di vederla pure io Spero proprio che esca... Ho giocato a Ocarina of Time (N64) ma mai a Majora's Mask. L'atmosfera presente nel gioco, diversa rispetto a tutti gli altri capitoli della saga, mi piace molto. Aonuma (produttore della serie) ha detto che farà di tutto per accontentare i fan riguardo questo remake, quindi credo che fra uno o due anni dovrebbe uscire Non nominarlo! ahahah Ahahhahhaahah quella è stata una delle migliori creepypasta che ho letto Esatto è proprio l'atmosfera cupa e misteriosa, oltre la presenza di un apocalisse imminente, che mi fa adorare questo gioco, spero proprio che veda la luce il prima possibile, magari tra un annetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Magari guarda, prenderi quel gioco in Limited prenotandolo con 3 anni d'anticipo e con almeno 7 gadget correlati.Poi su A Link Between Worlds a casa di Link c'è la Mask, quindi speriamo in un indizio fondato.Se esce,credo uscirà su 3DS, visto che per Wii U c'è già in programma il nuovo Zelda e Hyrule Warriors.Comunque il Team non si chiama Gonzo, ma Grezzo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Magari guarda, prenderi quel gioco in Limited prenotandolo con 3 anni d'anticipo e con almeno 7 gadget correlati.Poi su A Link Between Worlds a casa di Link c'è la Mask, quindi speriamo in un indizio fondato.Se esce,credo uscirà su 3DS, visto che per Wii U c'è già in programma il nuovo Zelda e Hyrule Warriors.Comunque il Team non si chiama Gonzo, ma Grezzo ahahahAhahahahaah errore mio, ho sbagliato a copiare Comunque, se esce (spero di sì) esce per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Magari guarda, prenderi quel gioco in Limited prenotandolo con 3 anni d'anticipo e con almeno 7 gadget correlati.Poi su A Link Between Worlds a casa di Link c'è la Mask, quindi speriamo in un indizio fondato.Se esce,credo uscirà su 3DS, visto che per Wii U c'è già in programma il nuovo Zelda e Hyrule Warriors.Comunque il Team non si chiama Gonzo, ma Grezzo ahahahche uscirà su 3DS è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.