Vai al commento

Esami di terza media 2014

Post raccomandati

Ora che tutti gli hanno sicuramente cominciati apro il topic.

Con quale voto siete stati ammessi? Cosa porterete all'orale? Con quanto sperate di uscire?

Inizio io OwO

Allora, sono stato ammesso con 8, e spero di uscire almeno con 7 e all'orale porterò la rivoluzione Russa per storia, la Russia per geografia, la fusione fredda e l'energia nucleare per scienze e il futurismo in letteratura ed arte.

Ah, nella mia scuola abbiamo finito il tema d'italiano e matematica, entrambi straordinariamente (?) facili e sopravalutati, secondo me, sia da alunni che da professori/e.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le Invalsi vi sono sembrate difficili?

Non ho ancora fatto quelle ufficiali, ma in classe abbiamo fatto delle prove e mi sono sembrate abbastanza facili anche quelle owo

Fg, siamo identici. Ammesso anchio con 8, porterò russia, rivoluzione sovietica, energie e inquinamento.

Vbb, fatti anchio italiano e matematica, niente di difficile.

che gemello utonto <3

Link al commento

Ammesso con 9, spero in un bel 10 d'uscita :3 . Ho portato la IWW , Wegener, Gli stati uniti e quant'altro. La nostra scuola è strana, matematica si fa per ultima, e l'ordine è: italiano,francese,inglese e mate :)

@Ghost non le abbiamo ancora fatte :c

Link al commento

Le invalsi sono per tutte le scuole il 19 lel.

Ammesso con 9 à§.ৠ, già  fatti gli Scritti di Italiano , Matematica e oggi Inglese , domani c'è Francese.

Di storia porto Guerra D'Etiopia con Fascismo e da quì collego tutto ^.^

Link al commento

Ammesso con 9, spero in un bel 10 d'uscita :3 . Ho portato la IWW , Wegener, Gli stati uniti e quant'altro. La nostra scuola è strana, matematica si fa per ultima, e l'ordine è: italiano,francese,inglese e mate :)

Link al commento

E' difficile Francese ??? :c Io lo ho domani , stasera ripasserò un po' di grammatica e mi eserciterò su comprensioni scritte D:

Link al commento

Io sono entrata con 8, e spero anche di uscirci... Comunque ho fatto già  le prove di italiano, matematica e spagnolo. Domani ho inglese e fra tre giorni ho le invalsi! Agli orali porterò il razzismo (quindi nazismo in storia, medio oriente in geografia e via dicendo). L'anno prossimo dove andrete al liceo? Io farò l'artistico, finalmente! ^^

Link al commento

Io sono entrata con 8, e spero anche di uscirci... Comunque ho fatto già  le prove di italiano, matematica e spagnolo. Domani ho inglese e fra tre giorni ho le invalsi! Agli orali porterò il razzismo (quindi nazismo in storia, medio oriente in geografia e via dicendo). L'anno prossimo dove andrete al liceo? Io farò l'artistico, finalmente! ^^

Io andrò all'informatico.

Link al commento

Ora che tutti gli hanno sicuramente cominciati apro il topic.

Con quale voto siete stati ammessi? Cosa porterete all'orale? Con quanto sperate di uscire?

Inizio io OwO

Allora, sono stato ammesso con 8, e spero di uscire almeno con 7 e all'orale porterò la rivoluzione Russa per storia, la Russia per geografia, la fusione fredda e l'energia nucleare per scienze e il futurismo in letteratura ed arte.

Ah, nella mia scuola abbiamo finito il tema d'italiano e matematica, entrambi straordinariamente (?) facili e sopravalutati, secondo me, sia da alunni che da professori/e.

È impossibile che ti abbassano il voto dopo l'esame, fidati.

A meno che agli scritti non consegni in bianco XD

I professori valutano maggiormente quello fatto durante l'anno

Link al commento

L'anno scorso sono stato ammesso con 6, ed il prof aveva parlato con mia madre privatamente dicendo che mi era stato dato un 6 politico giusto per non farmi perdere l'anno.

Esco dall'esame con 8.

Seems legit.

...Scrivere qui vale anche per chi li ha fatto l'anno scorso, giusto? D:

Link al commento

Inizierò gli esami il 23 e li farò qui in ospedale, parto con lo scritto di francese e ho una paura tremenda. Non ho MAI studiato quella stupidissima materia, mai aperto il libro. La nostra insegnante non mi piace per niente, noiosissima, soporifera. Magari fosse come quel l'altra che avevamo al primo anno.

Dimenticavo, sono stato ammesso con 9 e spero, ma non credo, di uscirci.

Link al commento

Ammesso con 8(mi seccava studiare le lolmaterie,lel).Ho avuto un po di problemi alla prova di italiano(faccio schifo coi temi),mentre invece matematica,inglese e sopratutto francese sono state facilissime,le invalsi pure, anche se alcune domande le ho fatte a caso perché ho poco tempo.

Agli orali porterò il Giappone-Terremoti-Architettura sismica-Energia Nucleare-Seconda Guerra Mondiale-Quasimodo-Igor Straviskij e sono indeciso tra musei Guggheneim o Bauhaus

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...