Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ora che tutti gli hanno sicuramente cominciati apro il topic.Con quale voto siete stati ammessi? Cosa porterete all'orale? Con quanto sperate di uscire? Inizio io OwOAllora, sono stato ammesso con 8, e spero di uscire almeno con 7 e all'orale porterò la rivoluzione Russa per storia, la Russia per geografia, la fusione fredda e l'energia nucleare per scienze e il futurismo in letteratura ed arte.Ah, nella mia scuola abbiamo finito il tema d'italiano e matematica, entrambi straordinariamente (?) facili e sopravalutati, secondo me, sia da alunni che da professori/e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E le Invalsi vi sono sembrate difficili? Non ho ancora fatto quelle ufficiali, ma in classe abbiamo fatto delle prove e mi sono sembrate abbastanza facili anche quelle owo Fg, siamo identici. Ammesso anchio con 8, porterò russia, rivoluzione sovietica, energie e inquinamento. Vbb, fatti anchio italiano e matematica, niente di difficile. che gemello utonto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ammesso con 9, spero in un bel 10 d'uscita :3 . Ho portato la IWW , Wegener, Gli stati uniti e quant'altro. La nostra scuola è strana, matematica si fa per ultima, e l'ordine è: italiano,francese,inglese e mate @Ghost non le abbiamo ancora fatte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Le invalsi sono per tutte le scuole il 19 lel.Ammesso con 9 à§.ৠ, già fatti gli Scritti di Italiano , Matematica e oggi Inglese , domani c'è Francese.Di storia porto Guerra D'Etiopia con Fascismo e da quì collego tutto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ammesso con 9, spero in un bel 10 d'uscita :3 . Ho portato la IWW , Wegener, Gli stati uniti e quant'altro. La nostra scuola è strana, matematica si fa per ultima, e l'ordine è: italiano,francese,inglese e mate @Ghost non le abbiamo ancora fatte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ammesso con 9, spero in un bel 10 d'uscita :3 . Ho portato la IWW , Wegener, Gli stati uniti e quant'altro. La nostra scuola è strana, matematica si fa per ultima, e l'ordine è: italiano,francese,inglese e mate @Ghost non le abbiamo ancora fatte :c E' difficile Francese ??? :c Io lo ho domani , stasera ripasserò un po' di grammatica e mi eserciterò su comprensioni scritte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' difficile Francese ??? :c Io lo ho domani , stasera ripasserò un po' di grammatica e mi eserciterò su comprensioni scritte D: Facilissimo (Io ho beccato la busta più facile, ma dettagli lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Facilissimo (Io ho beccato la busta più facile, ma dettagli lol) Anche noi con inglese. Ho un po' di strizza , anche se la cosa che temo di più sono le invalsi !!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sinceramente l'unica cosa un po' impegnativa dell'esame di terza media sono le invalsi xD fidatevi testato l'anno scorso @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sono entrata con 8, e spero anche di uscirci... Comunque ho fatto già le prove di italiano, matematica e spagnolo. Domani ho inglese e fra tre giorni ho le invalsi! Agli orali porterò il razzismo (quindi nazismo in storia, medio oriente in geografia e via dicendo). L'anno prossimo dove andrete al liceo? Io farò l'artistico, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ammesso con otto punto ad uscire con otto cosa porto lo dico dopo mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io ammesso col 9 e spero di uscire con 9 o 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ammesso con 10 (avevo la media del 9 ma mi hanno alzato il voto)ho già fatto il tema d'italiano e le tracce erano piuttosto semplice ma ho paura delle invalsiall'orale parlo di un progetto che ha svolto la nostra classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 8, domani ho tedesco, oggi ho fatto matematica. gli orali il 23, dopo il Pkmn day à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ammesso con la media del 9.8 , domani matematica. Comunque (giusto per dire) le invalsi non sono obbligatorie , anche se fanno credere di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dai ragazzi, forza e coraggio, abbattete questo ostacolo... fra un po' di anni penserete a quest'esame come un ricordo felice, mentre vi dannerete l'anima per superare la maturità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sono entrata con 8, e spero anche di uscirci... Comunque ho fatto già le prove di italiano, matematica e spagnolo. Domani ho inglese e fra tre giorni ho le invalsi! Agli orali porterò il razzismo (quindi nazismo in storia, medio oriente in geografia e via dicendo). L'anno prossimo dove andrete al liceo? Io farò l'artistico, finalmente! Io andrò all'informatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 le invalsi sono facilissime.. ho preso 10 in tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ammesso col 7Nel tema ho preso un bel voto,in matematica molto probabilmente ho 5.Domani faccio francese ma non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ora che tutti gli hanno sicuramente cominciati apro il topic.Con quale voto siete stati ammessi? Cosa porterete all'orale? Con quanto sperate di uscire?Inizio io OwOAllora, sono stato ammesso con 8, e spero di uscire almeno con 7 e all'orale porterò la rivoluzione Russa per storia, la Russia per geografia, la fusione fredda e l'energia nucleare per scienze e il futurismo in letteratura ed arte.Ah, nella mia scuola abbiamo finito il tema d'italiano e matematica, entrambi straordinariamente (?) facili e sopravalutati, secondo me, sia da alunni che da professori/e.È impossibile che ti abbassano il voto dopo l'esame, fidati.A meno che agli scritti non consegni in bianco XDI professori valutano maggiormente quello fatto durante l'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 L'anno scorso sono stato ammesso con 6, ed il prof aveva parlato con mia madre privatamente dicendo che mi era stato dato un 6 politico giusto per non farmi perdere l'anno.Esco dall'esame con 8.Seems legit. ...Scrivere qui vale anche per chi li ha fatto l'anno scorso, giusto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 come me li ricordo bene i miei esami di terza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Inizierò gli esami il 23 e li farò qui in ospedale, parto con lo scritto di francese e ho una paura tremenda. Non ho MAI studiato quella stupidissima materia, mai aperto il libro. La nostra insegnante non mi piace per niente, noiosissima, soporifera. Magari fosse come quel l'altra che avevamo al primo anno. Dimenticavo, sono stato ammesso con 9 e spero, ma non credo, di uscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ammesso con 9 e spero con 10!Gli scritti sono stati facili,anche le invalsi lo erano.Lunedì pomeriggio gli orali(che fortuna,sono l'ultimo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ammesso con 8(mi seccava studiare le lolmaterie,lel).Ho avuto un po di problemi alla prova di italiano(faccio schifo coi temi),mentre invece matematica,inglese e sopratutto francese sono state facilissime,le invalsi pure, anche se alcune domande le ho fatte a caso perché ho poco tempo.Agli orali porterò il Giappone-Terremoti-Architettura sismica-Energia Nucleare-Seconda Guerra Mondiale-Quasimodo-Igor Straviskij e sono indeciso tra musei Guggheneim o Bauhaus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.