Pika pika Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ammesso con il 10,oggi che ho fatto l'orale ho portato il secondo dopoguerra, e spero di uscire col 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Francese: 10Inglese: 10Italiano: 10Matematica: 10Ammissione: 10Invalsi: 7Orale: 10. Dagli esami mi aspettavo qualcosa di più..EDIT: Mi stavo dimenticando, all'orale ho portato:La leggenda di Hanako-san - Sistema scolastico giapponese - Giappone - Pearl Harbor - Bomba H - Malformazioni - Manga e Anime - Musica 8bit - Bande Dessiné (Francese) - Kendo - Social Network (Inglese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Beh, sono riuscito a finirli, pure in ospedale, dove non c'è l'aria condizionata. (La sofferenza)AllHora.Itagliano: 10Matemagica: 10Inglish: 10Franciese: 9Invalzi: 8. La mancanza della calcolatrice è una cosa esagerata, cattiva e inutile.Orale: Boh. Seriamente, boh.Sono uscito con un 9,4 ovvero 9. Se fosse stato per un 0,1 sarei uscito con 10. Uffi. Comunque non capisco.Cosa dovete... "portare" agli orali?Da noi non ci dicono nulla, non ci dicono che materia o che argomento finché non è il tuo turno, allora ti danno un foglio, 5 minuti per farti una mappetta e via allo sbaraglio davanti a tutti i professori.A me è capitato... La Musica e il Cinema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho finito gli esami un po di tempo da e:Italiano 8Matematica 9Inglese 8Francese 7Invalsi tutte e due 9Orale 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io sono stata ammessa con un ggggggiovane 10 e son uscita con un 10 ancora più gggggiovane......questa è la gggggggioventù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Anche se li ho finiti giorni fa: Ammissione: 10Italiano: 9Matematica: 10Inglese 9Spagnolo: 10Invalsi: 10Orale: 9 o 10 (non lo so) Ieri ho visto i risultati e sono passato con 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Per l esame quanti prof ci sono in una classe, ed quanti allunni ci son in una classe?( nn lo so perche son stato bocciato un anno) comunque per la maturita hann detto che forse la tolgono fidati tutte le prif di francese son noiose,io durante la loro lezione mi addormentavo (a volte sdraiato sul banco con un cuscino) (solo pero il primo anno di prima media che poi ho ripetuto )fidati tutte le prif di francese son noiose,io durante la loro lezione mi addormentavo (a volte sdraiato sul banco con un cuscino) (solo pero il primo anno di prima media che poi ho ripetuto )Io avevo una prof di francese in prima media, purtroppo non ggggggiovane, che era stato in prigione per qualche anno per maltrattamento minorile e lei era tutt'altro che noiosa, se non stavi attento ti lanciava i gessi in faccia, se giocherellavi con le cose nell'astuccio le buttava giù dalla finestra e se non finivi la merenda prima che la campanella prima che l'intervallo finiva te la strappava dalle mani e la mangiava.........ecco quindi non generalizziamo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma gli esami di terza son tutti uguali? Variano da scuola a scuola tranne l'orale e gli invalsi (ma i tipi di prova sono sempre gli stessi) Cioé non variano a seconda della scuola superiore che scegli? NO Si possono recuperare? Se sei assente per morivi di salute SI, se invece intendi recuperare un brutto voto NO quanti prof ed allunni ci sono in una classe ? e che argomenti ci sono da studiare? Allora il voto dell'esame è la media di 7 voti, che sono: ammissione (voto con cui sei stato ammesso all'esame), 5 scritti (italiano, matematica, inglese, 3° lingua, invalsi), orale. Nell'orale ci sono tutti i professori (tranne religione/materia alternativa) e qua ti fanno domande su tutto il programma di 3° media di tutte le materie. Nell'orale puoi far entrare anche tuoi compagni, amici, parenti, oppure nessuno (come vuoi te). Gli scritti ci sono in 5 giorni diversi (uno per giorno) e dentro la classe ci sono 2 professori di sorveglianza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma che cazz tutti entrati o usciti con 9 e 10??ma la scuola ve la fanno i prof?leIo però sono uscito con 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sono stato ammesso con 10 e uscito con la Lode. Beh, non posso lamentarmi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ammesso con 9 ed esco con 9.Voi penserete"ma che c...." si,l'ho pensato anche io,solo che dopo ho capito il motivo del mio voto,che riguarda la mia classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.