Vale Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 pokemon bianco2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 -Pokemon Bianco 2-La WiiU con New Super Mario Bros 2-Luigi's Mansion 2.Paper Mario Sticker Star (adoro la saga di Paper Mario :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 pokemon bianco 2kingdom hearts 3dnew super mario bros 2zelda ocarina of time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 -kid icarus uprising-Animal crossing 3d-Pokémon BN2E forse poi qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ah aggiungo anche nero 2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Naturalmente vorrei quasi tutti i giochi che usciranno, ma non penso comprerò molto :Animal Crossing Jump OutLuigi's Mansion : Drak MoonPaper Mario 3DPokemon Versione bianca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Eccomi! Aggiungo:Il mitico Luigi's Mansion2!Paper Mario 3DS!Pokemon Bianco2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 • Kingdom Hearts 3D• Pokémon Nero 2• Pokémon Conquest• Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright• Professor Layton and the Mask of Miracles• The World Ends With YouAggiorno la lista con:• Final Fantasy Theatrhythm (è scritto giusto? Boh)• Rhythm Thief e Il Tesoro dell'Imperatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Visto che siete interessati al Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright vi dirò le ultime novità che non sono proprio recenti:Questa è l'ultima gallery vista.[spoiler]http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-30-professor-layton-vs-ace-attorney-galleryQuesta è la pagina wikipedia per le informazioni generali:[spoiler]http://it.wikipedia.org/wiki/Layton_ky%C5%8Dju_VS_Gyakuten_SaibanNiente di più... le acque sono ancora calme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Visto che siete interessati al Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright vi dirò le ultime novità che non sono proprio recenti:Questa è l'ultima gallery vista.http://www.eurogamer...ttorney-galleryQuesta è la pagina wikipedia per le informazioni generali:http://it.wikipedia....Gyakuten_SaibanNiente di più... le acque sono ancora calme.Dark Night, cerchiamo di non andare troppo off-topic... Questo topic è dedicato ai progetti su cosa acquistare in futuro, non su Professor Layton VS Phoenix Wright Puoi sempre aprire una discussione dedicata al gioco (magari evitando di inserire link esterni e di scrivere qualcosina sul gioco con parole tue ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Dark Night, cerchiamo di non andare troppo off-topic... Questo topic è dedicato ai progetti su cosa acquistare in futuro, non su Professor Layton VS Phoenix Wright Puoi sempre aprire una discussione dedicata al gioco (magari evitando di inserire link esterni e di scrivere qualcosina sul gioco con parole tue )Molti erano interessati e... aprire una discussione non è una cattiva idea. Comunque scrivo spesso con parole mie ma a volte penso che un sito di fiducia (come wikipedia) possa dire di più e dare più sicurezza delle mie parole. Poi per le immagini sarebbe stato brutto fare un rozzo copia e incolla.Vorrei chiedere una cosa: il regolamento dice che non si possono pubblicare link esterni ma perché spesso lo facciamo senza essere sanzionati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 kingdom hearts 3dskid icarus 3dsqualcosa di "serio" per la wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 kingdom hearts 3dskid icarus 3dsqualcosa di "serio" per la wiiCioè Inazuma Eleven Strikers , che aggiungo alla mia lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Pokemon biancoAnimal crossing 3dsun altro gioco che non mi ricordo.però prima mi dovrei comprare il 3d XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 monster hunter 3g!bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Aggiorno con Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Devo aggiungere anche Pokèmon Bianco 2(mi rifiuto di prendere quello con quel gorillone di kyurem nero =___=') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 pokemon nero 2Kingdom Hearts 3DWii U Luigi's mansion: Dark Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Cioè Inazuma Eleven Strikers , che aggiungo alla mia lista! non so prima devo vedere il gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Pokèmon Nero 2 e Yu-Gi-Oh! Zexal World Championship 2012 - Beginning The Legendary Number...A proposito quando esce quest'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 -Kingdom Hearts 3D-Il prossimo videogioco PokemonVorrei tanto Hatsune Miku Project Mirai ¢¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Pokèmon Nero 2 e Yu-Gi-Oh! Zexal World Championship 2012 - Beginning The Legendary Number...A proposito quando esce quest'ultimo?Penso non sia fake ma ho ancora qualche dubbio. Comunque dovrebbe in teoria essere già uscito in jap perché alcuni lo davano per febbraio. Le notizie sono molto incerte e non ci sono rom in giro. Perciò mi affido a coloro che dicono di un’uscita a fine Luglio in Giappone.Però non si parla di date europee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io aggiungerei prof layton vs ace attorney!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vorrei chiedere una cosa: il regolamento dice che non si possono pubblicare link esterni ma perché spesso lo facciamo senza essere sanzionati?Perché a volte alcuni link vengono ritenuti idonei, e non spam Anche se, per citare una fonte, è sempre meglio inserire solo il nome e non l'intero link del sito monster hunter 3ganimal crossing 3dkingdom hearts ddd(3ds)luigi maison 2aggiungo kingdom hearts 3d ddd!!Ti cancello il messaggio, già avevi inserito KH 3D nella lista iniziale, questi +1 non mi piacciono molto... fai più attenzione la prossima volta! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 nellawii lo modificata quindi li scarico soloe nel 3ds o comprato da pokemon skylanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.