Vai al commento

Quali sono i prossimi giochi che avete intenzione di comprare (per 3ds o wii u)?

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

-Pokemon Bianco 2

-La WiiU con New Super Mario Bros 2

-Luigi's Mansion 2

.Paper Mario Sticker Star (adoro la saga di Paper Mario :3)

Inviato

Naturalmente vorrei quasi tutti i giochi che usciranno, ma non penso comprerò molto :

Animal Crossing Jump Out

Luigi's Mansion : Drak Moon

Paper Mario 3D

Pokemon Versione bianca 2

Inviato
  On 02/06/2012 at 11:12, Beckill ha scritto:

• Kingdom Hearts 3D

• Pokémon Nero 2

• Pokémon Conquest

• Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright

• Professor Layton and the Mask of Miracles

• The World Ends With You

Aggiorno la lista con:

• Final Fantasy Theatrhythm (è scritto giusto? Boh)

• Rhythm Thief e Il Tesoro dell'Imperatore

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Visto che siete interessati al Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright vi dirò le ultime novità  che non sono proprio recenti:

Questa è l'ultima gallery vista.

[spoiler]http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-30-professor-layton-vs-ace-attorney-gallery

Questa è la pagina wikipedia per le informazioni generali:

[spoiler]http://it.wikipedia.org/wiki/Layton_ky%C5%8Dju_VS_Gyakuten_Saiban

Niente di più... le acque sono ancora calme.

Inviato
  On 24/06/2012 at 09:26, Dark Knight ha scritto:

Visto che siete interessati al Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright vi dirò le ultime novità  che non sono proprio recenti:

Questa è l'ultima gallery vista.

http://www.eurogamer...ttorney-gallery

Questa è la pagina wikipedia per le informazioni generali:

http://it.wikipedia....Gyakuten_Saiban

Niente di più... le acque sono ancora calme.

Dark Night, cerchiamo di non andare troppo off-topic... Questo topic è dedicato ai progetti su cosa acquistare in futuro, non su Professor Layton VS Phoenix Wright :)

Puoi sempre aprire una discussione dedicata al gioco :)

(magari evitando di inserire link esterni e di scrivere qualcosina sul gioco con parole tue ^^)

Inviato
  On 24/06/2012 at 10:29, MysticEspeon ha scritto:

Dark Night, cerchiamo di non andare troppo off-topic... Questo topic è dedicato ai progetti su cosa acquistare in futuro, non su Professor Layton VS Phoenix Wright smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Puoi sempre aprire una discussione dedicata al gioco smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

(magari evitando di inserire link esterni e di scrivere qualcosina sul gioco con parole tue cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

Molti erano interessati e... aprire una discussione non è una cattiva idea. Comunque scrivo spesso con parole mie ma a volte penso che un sito di fiducia (come wikipedia) possa dire di più e dare più sicurezza delle mie parole. Poi per le immagini sarebbe stato brutto fare un rozzo copia e incolla.

Vorrei chiedere una cosa: il regolamento dice che non si possono pubblicare link esterni ma perché spesso lo facciamo senza essere sanzionati?

Inviato

kingdom hearts 3ds

kid icarus 3ds

qualcosa di "serio" per la wii

Inviato
  On 24/06/2012 at 12:56, Pichukulele998 星屑 ha scritto:

kingdom hearts 3ds

kid icarus 3ds

qualcosa di "serio" per la wii

Cioè Inazuma Eleven Strikers , che aggiungo alla mia lista!
Inviato

Devo aggiungere anche Pokèmon Bianco 2

(mi rifiuto di prendere quello con quel gorillone di kyurem nero =___=')

Inviato
  On 24/06/2012 at 17:35, Roxas ha scritto:

Cioè Inazuma Eleven Strikers , che aggiungo alla mia lista!

non so prima devo vedere il gameplay
Inviato

Pokèmon Nero 2 e Yu-Gi-Oh! Zexal World Championship 2012 - Beginning The Legendary Number...

A proposito quando esce quest'ultimo?

Inviato
  On 25/06/2012 at 17:12, Gabriel353 ha scritto:

Pokèmon Nero 2 e Yu-Gi-Oh! Zexal World Championship 2012 - Beginning The Legendary Number...

A proposito quando esce quest'ultimo?

Penso non sia fake ma ho ancora qualche dubbio. Comunque dovrebbe in teoria essere già  uscito in jap perché alcuni lo davano per febbraio. Le notizie sono molto incerte e non ci sono rom in giro. Perciò mi affido a coloro che dicono di un’uscita a fine Luglio in Giappone.

Però non si parla di date europee.

Inviato
  On 24/06/2012 at 11:51, Dark Knight ha scritto:
Vorrei chiedere una cosa: il regolamento dice che non si possono pubblicare link esterni ma perché spesso lo facciamo senza essere sanzionati?

Perché a volte alcuni link vengono ritenuti idonei, e non spam ^^ Anche se, per citare una fonte, è sempre meglio inserire solo il nome e non l'intero link del sito ;)

On 31/05/2012 at 15:55, Matty 98 ha scritto:

monster hunter 3g

animal crossing 3d

kingdom hearts ddd(3ds)

luigi maison 2

On 25/06/2012 at 18:03, Matty 98 ha scritto:

aggiungo kingdom hearts 3d ddd!!

Ti cancello il messaggio, già  avevi inserito KH 3D nella lista iniziale, questi +1 non mi piacciono molto... fai più attenzione la prossima volta! Grazie. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...