Vai al commento



Quali sono i prossimi giochi che avete intenzione di comprare (per 3ds o wii u)?


Flamiya

Post raccomandati

io Venerdì di sicuro Zelda a link bewtween word

poi monster hunter 4

un seguito di resident evil revelations che con il circle pad pro è un "must have" per chi ha il 3DS ed è un fan di giochi horror e della serie di resident evil

animal crossing (mi sembra ripetitivo come gioco, quindi non lo so, dò la priorità  a zelda)

prossimo gioco pokemon che uscirà 


Sigh sono indietro sulla tabella di marcia ;____;
Devo ancora comprare Ace attorney 5 e tra poco esce Bravely Default...
Non contando gli altri trentordici giochi per wiiu e 3ds del 2014...

già ... la nintendo sta spaccando tutti! Troppi giochi belli da comprare sia per wii u che per 3ds!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io Venerdì di sicuro Zelda a link bewtween word

poi monster hunter 4

un seguito di resident evil revelations che con il circle pad pro è un "must have" per chi ha il 3DS ed è un fan di giochi horror e della serie di resident evil

animal crossing (mi sembra ripetitivo come gioco, quindi non lo so, dò la priorità  a zelda)

prossimo gioco pokemon che uscirà 

già ... la nintendo sta spaccando tutti! Troppi giochi belli da comprare sia per wii u che per 3ds!

Se MH4 lo porteranno qui da noi,giuro che muoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di poter comprare Bravely Default **


 


Vorrei anche ordinare Shin Megami Tensei IV su Amazon, che non so se uscirà  e One Piece Romance Dawn ** 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sarebbero tantissimi giochi che vorrei comprare ma il denaro e il tempo scarseggiano purtroppo :sad:.. di sicuro però comprerò the legend of zelda wind waker e rayman legends che sono dei capolavori ^^ e poi o bravely default o a link between worlds però sono veramente indeciso quale prendere tra questi vorrei averli tutti e due ma non posso :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei comprare: 

 

Inazuma Eleven 3

Un qualsiasi capitolo del Professor Layton 


Pokémon SoulSilver <--- L'ho giocato su R4. Ora lo voglio VERO  :you:​ 

One Piece Unlimited Cruise SP 1/2

One Piece Romance Dawn

The World Ends With You

Kingdom Hearts 358/2 Days

FF Theathrym

Luigi`s Mansion 2: Dark Moon

The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D/A Link Between Worlds

Fire Emblem Awakening 3D


Bravely Default: Flying Fairy

 

Quando escono vorrei:

 

Super Smash Bros. Brawl 3D

One Piece Unlimited World R

 

 

:azaz: O mi faccio istantaneamente avvocato, o mi faccio regalare il Barcellona.  :riot:

 

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per motivi di pecunia insufficiente,gli unici giochi che voglio sicuri sicuri al 102% sono i remake di Hoenn e entrambe le versioni di Smash(Speriamo che per quest'ultimo ci sia un offerta tipo"prendi una versione,hai uno sconto sull'altra".Non è sicurissimo che accada,ma non è da escludere).Vorrei recuperare però anche l'ultimo Layton e Tropical Freeze per Wii U.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, ultimamente per ps3 mi piace poca roba e ho parecchie cose da recuperare e il tempo è poco. A questo punto credo che prenderò qualcosina per 3ds dato che viaggio spessissimo in treno, mi piacerebbe prendere Bravely Default o il nuovo Kirby. Naturalmente ho già  prenotato, per novembre, Zaffiro Alfa: deve essere necessariamente preso al day one!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, nella mia wishlist ci sono:


-Omega Rubino (anche se in qualche modo prenderò pure Alfa Zaffiro, gh)


-Super Smash Bros. for 3DS (Name of the Year)


-Shin Megami Tensei IV (quando esce in Europa, sigh. Anche se sembra sarà  forse localizzato in Multi5, quindi voi ci giocherete. Obv.)


-Persona Q: Shadow of the Labyrinth (again, quando esce. Ma visto che ad Atlus piacciono i soldi, mi sa che si sbrigherà )


-Shin Megami Tensei x Fire Emblem da tenere sullo scaffale anche se non ho un WiiU perché troppo epico.


-Devil Survivor 2: Break Record (che tipo non esiste lulz)


...ma dove trovo il tempo per giocarli tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...