Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve a tutti, finalmente ho deciso di aprire un nuovo mercatino. Ora bredderò pikè! Esatto i pikè elencati verranno breddati iin cambio di un pikè shiny flaw kb. Ne breddo 2-3 per uno vostro! Pokemon 5iv che bredderò:Honedge con 5iv a vostra scelta e natura audace/decisaEspur con 5iv a vostra scelta e natura sicura (non disponibile con dw)Chespin con 5iv a vostra scelta e natura scaltra (non disponibile con dw)Fennekin con 5iv a vostra scelta e natura modesta (non disponibile con dw)Froakie con 5iv a vostra scelta e natura timida (non disponibile con dw)Fletchling con 5iv a vostra scelta e natura decisa, disponibile con dwFlabébé con 5iv a vostra scelta e natura calmaForfour con 5iv a vostra scelta e natura decisa, abilità foltopelo!Swirlix con 5iv a vostra scelta e natura birbona, con agiltecnica!Clauncher 5iv a vostra scelta e natura modesta, disponibile con dw! due pronti 5iv no atk.Amaura con 5iv a vostra scelta e natura modestaKlefki 5iv a vostra scelta e natura scltra, disponibile con burla!Phantum 5iv a vostra scelta e natura scaltra.Pawniard 5iv a vostra scelta e natura decisa, con abilità agonismo!Rotom 5iv a vostra scelta e natura modesta!Zorua 5iv a vostra scelta e natura timida!Scyther 5iv a vostra scelta e natura decisa (non disponibile con dw)Bagon 5iv a vostra scelta e natura decisa (non disponibile con dw)Kangaskhan 5iv a vostra scelta e natura decisa.Ferroseed 5iv a vostra scelta e natura audace (non disponibile con dw)Electrike 5iv a vosra scelta e natura timida, disponibile con parafulmine!Sableye 5iv a vostra scelta e natura calma, disponibile con burla!Goomy 5iv a vostra scelta e natura modesta.Foonguss 5iv a vostra scelta e natura calma, disponibile con DW!! Skarmory 5iv a vostra scelta e natura scaltra.Mawile 5iv a vostra scelta e natura decisa. Aerodactyl 5iv a vostra scelta e natura decisa. Eevee 5iv a vostra scelta e natura modesta o sicura, disponibile con DW!! Slowpoke 5iv a vostra scelta e natura sicura, disponibile con rigenergia!! Feebas/Milotic 5iv a vostra scelta e natura sicura. Zubat 5iv a vostra scelta e natura allegra. Marill 5iv a vostra scelta e natura decisa. Meditite 5iv a vostra scelta e natura decisa. Duskull 5iv a vostra scelta e natura cauta. Venipede 5iv a vostra scelta e natura allegra, disponibile con acceleratore!! Vullaby 5iv a vostra scelta e natura sicura, con abilità copricapo. Accetto pikè shiny flaw kb, e pp da 0.30 a pikè che bredderò! (Queste sono le cose principali che cerco).I pp sono 0.30 per un qualsiasi pikè senza dw, mentre 0.50 per un pikè con dw.Fate anche la vostra offerta qua sotto, quelle in MP non verrano prese in considerazione a meno che non siano le cose che cerco.Il mercatino sarà in costante aggiornamento e vigilato. Se volete offrirmi qualcosa fatelo pure qua sotto prima di mandare MP, ci penserò io! Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 x bagon chi vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 x bagon chi vuoi ? 0.50 pp oppure te ne scegli altri e mi offri un pikè flaw shiny kb. Dimmi pure le iv come le vorresti, potrei pure iniziare ora a fartelo! lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58289-offro-shiny-flawless-kb-per-flawless-kb/#entry1304707 Mi interesserebbero un Foonguss con abilità DW, 5 iv senza att.sp. e Goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58289-offro-shiny-flawless-kb-per-flawless-kb/#entry1304707 Mi interesserebbero un Foonguss con abilità DW, 5 iv senza att.sp. e Goomy. A me servirebbero charizard e mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Posso darti uno dei due per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Posso darti uno dei due per entrambi. Ottimo, preferisco mawile. Dimmi come vuoi gli iv e natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Foonguss con abilità DW, 5 iv senza att.sp. e Goomy 5 iv senza attacco, modesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Foonguss con abilità DW, 5 iv senza att.sp. e Goomy 5 iv senza attacco, modesto. Ti mando MP così ti contatto quando sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sarei interessato a Goomy,ma di natura Decisa e con Mangiaerba.Ti posso offrire un Honedge 5IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io sarei interessato a venipede, ma... Se per caso nel beedarlo ti capita shiny con 5Iv che fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io sarei interessato a venipede, ma... Se per caso nel beedarlo ti capita shiny con 5Iv che fai? Se non sei contrario, e il venipede è 5iv flaw, lo clonerò e lo darò anche a te. (Ma sono sfigato z,z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok... Ma putroppo non mi funziona internet sul 3DS... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Per amaura ti do banetteDeciso31/31/31/31/31/xKb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Chiedo di chiudere questa discussione, se possibile, dato che ho aperto un nuovo mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.