Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 La 'politica' di scambio è in generale di un mio flawless kalos born shiny per due flalwess kalos born (se livello 1 meglio).Questi sono i miei Pokemon shiny flawless disponibili per uno scambio: -Charizard - Timido - Solarpotere - 31/31/31/31/31/31-Alakazam - Timido - Magicscudo (MagicGuard) - 31/31/31/31/31/31-Medicham - Allegro - Forzapura - 31/31/31/xx/31/31-Mawile - Deciso - Prepotenza - 31/31/31/31/31/31-Blaziken - Deciso - Acceleratore - 31/31/31/xx/31/31-Rotom - Timido - Levitazione - 31/31/31/31/31/31-Greninja - Timido - Mutatipo - 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cosa vorresti? Passa dal mio mercatino e fammi sapere che breddo quei pikè che sono elencati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi interesserebbero blaziken alakazam e rotom, ho un mercatino ben fornito! volendo potrai anche breedarti qualcosa di flawless con eggmove su richiesta per i tre che ho scritto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 -Charizard - Timido - Solarpotere - 31/31/31/31/31/31-Mawile - Deciso - Prepotenza - 31/31/31/31/31/31-Rotom - Timido - Levitazione - 31/31/31/31/31/31 Per questi cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Medicham, ti interessano furfrou con 4 e Starly con sdoppiatore? Altrimenti dimmi tu e cerco di vedere se ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessano guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Pr mawile offro slaking con e.m. martelpugno maledizione e amnesia flaw gia evsato e livelato livello 67 deciso e se non batsa aggiungo un gligar con almeno 5iv flaw scaltro dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interesano Alakazam e Medicham, se ti importano degli eventi eccoli: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpostSe no dimmi chi ti serve che forse posso breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi interesserebbero blaziken alakazam e rotom, ho un mercatino ben fornito! volendo potrai anche breedarti qualcosa di flawless con eggmove su richiesta per i tre che ho scritto..Ho letto sia il mercatino che la firma e volevo prima chiederti una cosa: potresti breedare un Froakie con l'HP Fuoco (con 5 iv e abilità DW)? -Charizard - Timido - Solarpotere - 31/31/31/31/31/31-Mawile - Deciso - Prepotenza - 31/31/31/31/31/31-Rotom - Timido - Levitazione - 31/31/31/31/31/31 Per questi cosa vorresti? Cerco soprattutto: Fletching - Deciso - Aliraffica - 31/31/31/xx/31/31 - con EM AnticipoFroakie - Timido - Mutatipo - iv massimi per introforza fuocoDratini - Deciso - Abilità DW - 31/31/31/xx/31/31 - ExtrarapidoMedicham, ti interessano furfrou con 4 e Starly con sdoppiatore?Altrimenti dimmi tu e cerco di vedere se ce l'ho...Vedi la risposta prima, però può anche andar bene altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho letto sia il mercatino che la firma e volevo prima chiederti una cosa: potresti breedare un Froakie con l'HP Fuoco (con 5 iv e abilità DW)?Cerco soprattutto: Fletching - Deciso - Aliraffica - 31/31/31/xx/31/31 - con EM AnticipoFroakie - Timido - Mutatipo - iv massimi per introforza fuocoDratini - Deciso - Abilità DW - 31/31/31/xx/31/31 - ExtrarapidoPotrei breedarli ad eccezione di Froakie HP Fire:s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti posso fare fletching e dratini come li vuoi! Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho letto sia il mercatino che la firma e volevo prima chiederti una cosa: potresti breedare un Froakie con l'HP Fuoco (con 5 iv e abilità DW)? posso farlo, ma sarebbe uno scambio 1:1 nel suo caso, le iv per hp fuoco nella migliore delle ipotesi mi possono venire così 31 30 31 30 31 30, natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessano guarda il mercatinoMi puoi dare info su Feebas, Magikarp e Bulbasaur?Pr mawile offro slaking con e.m. martelpugno maledizione e amnesia flaw gia evsato e livelato livello 67 deciso e se non batsa aggiungo un gligar con almeno 5iv flaw scaltro dwHo scritto 2x1 tranne in casi eccezionali Slaking comunque può interessarmi, Gligar già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vorresti in bagon flaw con dragodanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Potrei breedarli ad eccezione di Froakie HP Fire:s 2x1 direi io... scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma i miei ti interessano? Rispondi all' mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti scrivo chi ho già pronti da scambiare:Timburr E.M. Assorbipugno, PugnorapidoTrapinch Cleffa E.M. Desiderio (6iv) MagicscudoShroomish E.M. Semebomba, Centripugno, Semitraglia, Fascino DWClauncherMareepShuckleRotomFurfrou E.M. Rinfrescata, Cuordileone, Giocodiruolo, IncantoStarly E.M. Sdoppiatore (ho sia DW che non) Fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 posso farlo, ma sarebbe uno scambio 1:1 nel suo caso, le iv per hp fuoco nella migliore delle ipotesi mi possono venire così 31 30 31 30 31 30, natura?Questo rientrerebbe nei casi eccezionali, quindi sarei d'accordo anche io per un 1x1.Mi pare che ci fosse un IV insignificante (cioè che può anche essere a 0, forse attacco) per l'introforza fuoco, quindi quell'iv può essere anche casuale.Natura timida se possibile.Vorresti in bagon flaw con dragodanza?Già lo ho.Risposto all'MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Nonti interessa bagon kb flaw con tutto a 31 trabne attacco speciale? Con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Direi allora Charizard e Mawile per Dratini e Fletchling.Se sì, potrei breedarli.(Dovrei averli già i genitori, devo solo fare delle uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessa greninja.. guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non mi è arrivato niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti scrivo chi ho già pronti da scambiare: Timburr E.M. Assorbipugno, Pugnorapido Trapinch Cleffa E.M. Desiderio (6iv) Magicscudo Shroomish E.M. Semebomba, Centripugno, Semitraglia, Fascino DW Clauncher Mareep Shuckle Rotom Furfrou E.M. Rinfrescata, Cuordileone, Giocodiruolo, Incanto Starly E.M. Sdoppiatore (ho sia DW che non) Fammi sapere se ti interessa qualcosa Mi autoquoto dato che non mi hai risposto Posso, a richiesta, breedare altro. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Questo rientrerebbe nei casi eccezionali, quindi sarei d'accordo anche io per un 1x1. Mi pare che ci fosse un IV insignificante (cioè che può anche essere a 0, forse attacco) per l'introforza fuoco, quindi quell'iv può essere anche casuale. Natura timida se possibile. ok, devi solo darmi il tempo materiale, posso iniziare stasera.. del mercatino ti interessa altro? visto che mi interessavano 3 dei tuoi puoi scegliere altri 4 pike oppure ordinarne altri due con introforze particolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Direi allora Charizard e Mawile per Dratini e Fletchling.Se sì, potrei breedarli.(Dovrei averli già i genitori, devo solo fare delle uova)Se con egg move, natura, iv e abilità chieste va bene Ti scrivo chi ho già pronti da scambiare:Timburr E.M. Assorbipugno, PugnorapidoTrapinch Cleffa E.M. Desiderio (6iv) MagicscudoShroomish E.M. Semebomba, Centripugno, Semitraglia, Fascino DWClauncherMareepShuckleRotomFurfrou E.M. Rinfrescata, Cuordileone, Giocodiruolo, IncantoStarly E.M. Sdoppiatore (ho sia DW che non) Fammi sapere se ti interessa qualcosaCleffa, Shroomish e Shuckle possono interessarmi. Scusate ma siete in tanti Mi interessa greninja.. guarda il mercatinoPer ora nulla, mi dispiace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.