Vai al commento

Buon giorno,buon pomeriggio e buona sera! (A seconda di quando leggete la discussione...^^)

Guest MoryBloodCherry

Post raccomandati

Guest MoryBloodCherry

Ciao a tutti! Sono MoryBloodCherry,ma potete chiamarmi Mor,come i miei amici fanno sul sito di pottermore.

Sono una ragazza di 12 anni,molto solare e vivace,che ha sempre voglia fare amicizie,ma,ahimè,sono MOOOOOLTO timida agli inizi.Tendo ad essere passiva e modulare le mie opinioni,per non essere derisa dagli altri.A parte questo,ho un grande orgoglio,e sono capace di diventare fredda come il ghiaccio per proteggerlo.Ma scommetto che qui su Pokèmon Millennium non succederà  ^^.

--SOGNI E ASPIRAZIONI--

Sogno di diventare una scrittrice fantasy da quando ho incominciato la prima elementare,quando iniziai a scrivere il mio primo racconto,un po' lunghetto.E soprattutto,sto già  scrivendo il mio libro! ^^ (se qualcuno ne vuole un assaggino chieda eheheheh,ci tengo a sapere il giudizio degli altri) Anzi,a dire il vero,sto preparando sia il primo che il secondo della serie.Succede così: mi sveglio la mattina e mi viene l'ispirazione...

Altro mio sogno è quello di andare in Giappone! E magari anche visitare i Pokèmon Center eccetera! Per questo ho deciso di laurearmi in lingue orientali ^^.

Il mio terzo sogno è quello di far ritornare insieme i miei genitori,ma non accadrà  mai.

E l'ultimo ma non meno importante dei miei sogni è diventare un' esperta di mitologia di tutti i tipi,a cui già  sto lavorando! ^^.

--QUALCOSA SULLA MIA FAMIGLIA E SU DI ME--

Vivo con mia madre,Barbara,e mio fratello,Francesco.Infatti i miei genitori devono divorziare...

Mia madre è una madre molto giovane,infatti ha 32/33 anni,e mio fratello è 5 anni e mezzo più grande di me,infatti ha 17 anni...(e tra l'altro mi odia.Anche se io lo adoro.Uff.)

Mio padre si chiama Andrews,ed è la persona a cui più tengo al mondo! È un padre fantastico! Ha 36 anni,e fa il perito assicurativo,anche se lavora anche come titolare del cantiere di barche della famiglia di mia madre insieme a mio nonno,Antonio...io e lui abbiamo dei gusti praticamente identici,e,soprattutto,è stato lui a farmi conoscere la musica Metal e Rock! (*^*) I suoi gruppi preferiti (e anche i miei) sono i Metallica (li amo!),i Linkin Park (*Q*___),gli Iron Maiden (*^*),i Guns N Roses (*-*) e i Soundgarden!!! (*_____*)

--QUALCOSA IN PIÙ SUL MIO CARATTERE--

Come già  detto sono solare,timida,vivace,a volte fredda e anche orgogliosa.I miei amici mi reputano anche pazza,strana e con gusti per la musica pari a quelli DI UNA CAPRA (una capra ascolta il requiem? OwO.)

Sono capace di donare molto affetto alle persone che mi stanno a cuore,e non rivelerei mai un loro segreto,neanche sotto copertura.Per adesso vi dico questo,ma per farvi un'idea del mio carattere vi consiglio di conoscermi.Una cosa o due,anche se non c'entrano col mio carattere:

-Sono aracnofobica

-Ho paura del buio,a volte

-Soffro di agorafobia (la paura degli spazi affollati)

Eh,beh,questa sono io,MoryBloodCherry,grazie per aver letto ^^.

Spero di stringere delle belle amicizie con tutti,in questo forum...

E magari,anche di aiutare ^^.

Saluti,

MoryBloodCherry...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono capace di donare molto affetto alle persone che mi stanno a cuore,e non rivelerei mai un loro segreto,neanche sotto copertura.

Credo che tu intenda sotto tortura e non copertura, che è un'altra cosa lol

Comunque benvenuta  ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...