cespun Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 accetto solo PP o shiny flaw1)offro un torchich abilità o DW o normale (ne ho 7, 4 con acceleratore e 3 con aiutofuoco)(a fine asta chi se lo aggiudica lo contatterò per chiarimenti)2)blazikinite3)ferroseed flaw4) marill flaw (31/31/31/x/31/31) con egg move pancianburo troppoforte acquagetto 5)squirtle flaw (no atk) con egg move zampillo forzasfera6)charmander flaw (per charizard x) egg move fuococarica, dragodanza, oltraggio, dragofuria(non sono sicuro di dragofuria poi controllo)7) baccenigma8)pietralunarei PP di base sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 forse uno shiny flaw possono darlo ma per me 3 pp sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 1 mi ci è voluto un sacco di tempo per ottenerli così2 che shiny flaw hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho detto possono XD a me servirebbero solo metà dell cose e uno shiny flaw é troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.