Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ecco la mia squadra e vorrei dei consigli (mi baso su Maggron)Editata dopo gli innumerevoli consigliSkarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- WhirlWind- Roost- Stealth Rock- Brave BirdTalonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 Df / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Sword Dance- Flare Blitz- Brave Bird- RoostAggron @ AggroniteAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Rock Polish- Earthquake- Power-Up Punch- Heavy SlamGalvantula @ Focus SashAbility: Compound EyesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SDef- Thunder- Sticky Web- Bug Buzz- Hidden Power IceStarmie @ Life OrbAbility: AnalitycEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Rapid Spin- Psyshock- Hydro Pump- Ice BeamSylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Protect- Toxic- Hyper Voice- WishEcco, ora sapete che non dovete piu guardare i miei consigli perche vi ho fatto sbagliare tutto! Infatti dal mio team capite che sono un nabbo col team builder. Comuqnue suggeritemi qualcosa, pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 togli ad aggron iron tail e havy slam e metti riposo e sostituto poi mette focus sash su galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 uhm...no. Ok per mega aggron, che è ricco di potenzialità , ma non così. Megaevolvendosi ha già la difesa impenetrabile (considera pure l'abilità ), lo dico per esperienza. è fondamentale, quindi, prendere il problema dalla parte opposta: devi fargli fare polish rock e renderlo veloce. Poi va reso più vario, basta la metaltestata, gli ci vuole il pugno che aumenta l'attacco e poi una mossa bella pesante tipo terremoto. Così diventa abbastanza fastidioso. Via galvantula, se lo scopo è rallentare più nemici possibili, allora ti ci vuole uno che abbia prankster, scegli tu chi..funzionano meglio di qualsiasi altro espediente di rallentamento. Anche qui, lo dico per esperienza, il mio ampharos diventa mostruoso dopo che gli faccio aprire la strada da klefki. Silveon è fallimentare, una fetecchia proprio. Se vuoi folletti, è pieno di cose migliori. Se cerchi wall come si deve, pesca tra gli spettro, anche se sono complessi da usare. Talonflame è abusatissimo, ma capisco che possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 uhm...no. Ok per mega aggron, che è ricco di potenzialità , ma non così. Megaevolvendosi ha già la difesa impenetrabile (considera pure l'abilità ), lo dico per esperienza. è fondamentale, quindi, prendere il problema dalla parte opposta: devi fargli fare polish rock e renderlo veloce. Poi va reso più vario, basta la metaltestata, gli ci vuole il pugno che aumenta l'attacco e poi una mossa bella pesante tipo terremoto. Così diventa abbastanza fastidioso. Via galvantula, se lo scopo è rallentare più nemici possibili, allora ti ci vuole uno che abbia prankster, scegli tu chi..funzionano meglio di qualsiasi altro espediente di rallentamento. Anche qui, lo dico per esperienza, il mio ampharos diventa mostruoso dopo che gli faccio aprire la strada da klefki. Silveon è fallimentare, una fetecchia proprio. Se vuoi folletti, è pieno di cose migliori. Se cerchi wall come si deve, pesca tra gli spettro, anche se sono complessi da usare. Talonflame è abusatissimo, ma capisco che possa piacere Ma sylveon mi aiuta molto! Io non lo toglierei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Talonflame con Flame Body è abbastanza inguardabile :x dagli Gale Wings. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Silveon non è capace di resistere manco ad una sberla, se riesci a gestire la cosa e mandarlo solo contro speciali, può andare, ma tanto la gente cambia e ti frega.Il migliore in assoluto per i tuoi scopi, se vuoi lavorare di tossina, è umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Talonflame con Flame Body è abbastanza inguardabile :x dagli Gale Wings.non c'é questa mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Supergarchomp se vuoi rateare fallo per bene OK?Mega Aggron è carino il set con automi e che lo fa diventare un tank a tutti gli effettiRoar per distruggere i stateupper Earthquake /iron head per altri A galvuntula dagli la sash Starmie dagli life orb e rapid spin Skarmory Roost>SR e Brave bird>iron headE 4 evs in atk (la spread non è corretta)Chansey>sylveon il set lo trovi nel topic dell ouAllora ..talonflame è sbagliato l abilita gale wigs>flame bodyLife orb si può usare ma prendi circa 40 %di contraccolpo e quindi roost>me first(a che serve?) Ecco qua GL col team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Quindi un umbroen tipo cosi?Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Toxic- Protect- Substitute- Confuse Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chansey>umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma scusate dove vedete Flame Body su talonflame? É flame blitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E dove ti aiuterebbe?Beh, ora tocca a me.Allora, megaaggron non l'ho mai usato, vedo come migliorarlo in seguito.Garvantula:Hai dimenticato lo strumento, credo che sia focus sash. Hai già le reti vischiose, è inutile mettergli electroweb, metti thunder che è muy meglio, bug buzz>signal beam e colpisce pure i substute. Hp water... non ne vedo l'utilità , spiegami a che serve e poi ci ragiono su.Skarmory: evs spred quasi inesatta, ma ok.Sylveon: Nothing to say, ci sta, mettigli al posto di calm mind wish per tenertelo in vita di più.Talonflame:Io sinceramente life orb talonflame lo vedo superato, vedi tu, comunque metti roost al posto di me first(useless) e mettigli gale wings come abilità .Opzione al life orb: Choice band. Fa enormi danni a tanta gente. Lo stesso set, l' evs spread per talon cb credo che sia da cambiare.P.S. Mi piacerebbe che mi dici come lo hai buildato sto team. P.S.S. Umbreon mettigli al posto di confuse ray, foul play( per chi setta taunt) e al posto di sub wish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cosi Chansey?Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkSassy Nature- Light Screen- Soft-Boiled- Substitute- Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Intendono l'abilita,mica la mossa lel.Cmq sylveon cute charm è inguardabile,pixilate>ccharm.E hyper voice>moonblast quando gli hai messo pixilate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chansey (F) @ EvioliteTrait: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Toxic- Seismic Toss- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vreo, si puo usare cute charm per utilizzare moonblast per il drop del satk anche se fa abbastanza pena.Comunque mega aggron te lo consiglio così.EVs:56 HP/200 ATK/252 SpeedNature: JollyItem: AggroniteMoves:AutomotizeEarthquakeStone EdgePower up Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vreo, si puo usare cute charm per utilizzare moonblast per il drop del satk anche se fa abbastanza pena. Comunque mega aggron te lo consiglio così. EVs: 56 HP/200 ATK/252 Speed Nature: Jolly Item: Aggronite Moves: Automotize Earthquake Stone Edge Power up Punch due cose: 1 NO CCHARM NON è UTILIZZABILE IN NESSUN UNIVERSO 2 Neanche una stab a aggron. Ma per favore un po di decenza. Ipunch>sedge e iron head>pupunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Allora.., ho messo alla fine sylveon, che lo uso meglio di chansey.A galvantula al posto di hidden power hydro (era contro i fuoco) ho messo rain dance e thunder. Non se ho fatto una cosa buona o no...due cose:1 NO CCHARM NON è UTILIZZABILE IN NESSUN UNIVERSO2 Neanche una stab a aggron. Ma per favore un po di decenza. Ipunch>sedge e iron head>pupunchHo messo Iron tail al posto di sedge, ma pupunch lo preferisco al posto di iron head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chansey (F) @ EvioliteTrait: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Toxic- Seismic Toss- ProtectE poi ti trovi davanti un gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E poi ti trovi davanti un gengar e secondo te uno e così scemo da mandare gengar vs chansey? lelcerto,se ha disable va di pp stall ma deve essere propio l'ultima sponda *è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cribbio, vreo te ghe rasun. Me ne ero scordato della stab. Comunque, no rain dance non serve a nulla, visto che la trait permette a thunder di avere una precisione più alta del solito 75%(?) Con hp water non fai nulla ai fuoco, credo che mettere chansey sia una buona idea. Ah, a starmie metti rapid spin al posto di confuse ray.Edit:al posto di hp water mettigli energy ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cribbio, vreo te ghe rasun. Me ne ero scordato della stab. Comunque, no rain dance non serve a nulla, visto che la trait permette a thunder di avere una precisione più alta del solito 75%(?) Con hp water non fai nulla ai fuoco, credo che mettere chansey sia una buona idea. Ah, a starmie metti rapid spin al posto di confuse ray.Edit:al posto di hp water mettigli energy ball.te ghe rasun. Sei del nord amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E poi semmai mettono un aegislash.Si.Sono lombardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma chansey non lo saprò mai usare! E poi mi serve un tipo folletto, per Maggron (anche se ho gia Starmie ma vabbé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 guinzo quel te ghe risu lo si usa da me che son al nord.Sei del nord? e se lo sei che regione e provincia? magari siam vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.