Vai al commento

Paura tremenda sul tipo di MegaSableye :S

Post raccomandati

Raga, siccome il tipo di MegaSableye ufficialmente è ancora sconosciuto, ho una strizza di *censura* che possa perdere il tipo Spettro, e ciò mi ferirebbe moltissimo, visto che è un gran figo, siccome nella 6° gen i diamanti stanno iniziando ad essere relazionati al tipo Folletto, ho paura che possa diventare Buio/Folletto e perdere appunto lo Spettro, oppure secondo voi sarà  come MegaKangaskhan, ovvero che il tipo era sconosciuto fino all'uscita dei giochi, ma si è rivelato invariato, ditemi la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Spetto/Folletto ci starebbe alla grande. 

Ma la GF potrà  fare una delle sue e farlo Buio/Roccia vista la pietra-scudo  :looksi:

E io spero in un'abilità , nel caso non cambi tipo, che gli tolga la debolezza al Folletto :stupid:  CuorDiDemone Confirmed @Pory

Link al commento

Ma la GF potrà  fare una delle sue e farlo Buio/Roccia vista la pietra-scudo  :looksi:

no no. già  sono contrario al cambiamento di tipo nelle mega, più se la GF cambia giusto tipo ad uno dei pochi pokèmon che megaevolvono decentemente, faccio una strage in un edificio giapponese che non cito...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Raga, siccome il tipo di MegaSableye ufficialmente è ancora sconosciuto, ho una strizza di *censura* che possa perdere il tipo Spettro, e ciò mi ferirebbe moltissimo, visto che è un gran figo, siccome nella 6° gen i diamanti stanno iniziando ad essere relazionati al tipo Folletto, ho paura che possa diventare Buio/Folletto e perdere appunto lo Spettro, oppure secondo voi sarà  come MegaKangaskhan, ovvero che il tipo era sconosciuto fino all'uscita dei giochi, ma si è rivelato invariato, ditemi la vostra.

Si, ma se mantiene il tipo attuale devono almeno toglierli burla come abilità  da megaevoluzione, mentre se ha ancora questa abilità  devono cambiargli il tipo... :)

Link al commento

E io spero in un'abilità , nel caso non cambi tipo, che gli tolga la debolezza al Folletto :stupid:  CuorDiDemone Confirmed @Pory

Buio/Roccia :S no, deve mantenere lo spettro

Link al commento

no no. già  sono contrario al cambiamento di tipo nelle mega, più se la GF cambia giusto tipo ad uno dei pochi pokèmon che megaevolvono decentemente, faccio una strage in un edificio giapponese che non cito...

Boh.

Io Sableye l'ho visto come un pokémon carino, e non uno perfido. 

Quindi secondo me ci sta Spettro/Folletto, o al massimo Buio/Folletto. 

Tanto come competitivo non riceverebbe nessuna debolezza x4, mi pare.

Buio/Roccia :S no, deve mantenere lo spettro

Lo so, infatti odierei la GF se lo facesse, però sembra molto una cosa "alla Nintendo" :s

Link al commento

Boh.

Io Sableye l'ho visto come un pokémon carino, e non uno perfido. 

Quindi secondo me ci sta Spettro/Folletto, o al massimo Buio/Folletto. 

Tanto come competitivo non riceverebbe nessuna debolezza x4, mi pare.

Lo so, infatti odierei la GF se lo facesse, però sembra molto una cosa "alla Nintendo" :s

anche se non riceve X4 debolezze, non è questo il discorso. è buio/spettro e deve restare buio/spettro.

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Link al commento

A dir la verità  i diamanti sono relazionati al tipo Roccia e non al Folletto, il Folletto è relazionato al grado di pucciosità /rosa del Pokémon.

Comunque, secondo me rimarrà  invariato.... anche perché la "comparsa del Diamante che lo protegge", non è proprio una comparsa.. dato che è sempre stato li sul suo petto.

Di conseguenza rimarrà  Spettro/Buio, e ne sono sicuro al 100%.

Edit: Il Diamante-Scudo, andrà  a sicuramente a modificarli l' abilità , rendendolo un Pokémon Difensivo a tutti gli effetti, tanto per Burla basterà  non farlo Megaevolvere al primo turno e via dicendo... mi aspetto molto da MSableye.

Link al commento

Ci si può aspettare di tutto dalla GF.

Se a una pseudo giraffa spara fulmini è bastato fare lo shatush alla chioma per poter poi acquisire il tipo Drago, a questo punto MeSableye potrebbero farlo anche Roccia, con tutta la loro volontà . ;(

Link al commento

anche se non riceve X4 debolezze, non è questo il discorso. è buio/spettro e deve restare buio/spettro.

Anche se ti arrabbi non cambierà  nulla; la GF ha già  deciso tipo, abilità , statistiche, indirizzo e occupazione (?) di MSableye, quindi non te la devi prendere con me. Secondo me, cambierà  tipo e abilità , come altre Mega, e sarà  o Buio/Folletto, o Spettro/Folletto, o Buio/Roccia, o Spettro/Roccia. Punto. Ma siccome non sono io a decidere, queste sono solo mie teorie.

Link al commento

per l'abilità  da cambiare sono d'accordo. ma non vedo il filo logico per cambiargli tipo...

Il tipo può benissimo rimanere quello, ma se avesse ancora burla dopo l'aumento netto delle statistiche, la cosa non avrebbe senso...

il tipo dovrebbe rimanere quello e poi è il diamante di roccia, non il pokemon stesso e non vedo perché attribuirgli il tipo roccia, poi non si sa mai...

Link al commento

Anche se ti arrabbi non cambierà  nulla; la GF ha già  deciso tipo, abilità , statistiche, indirizzo e occupazione (?) di MSableye, quindi non te la devi prendere con me. Secondo me, cambierà  tipo e abilità , come altre Mega, e sarà  o Buio/Folletto, o Spettro/Folletto, o Buio/Roccia, o Spettro/Roccia. Punto. Ma siccome non sono io a decidere, queste sono solo mie teorie.

no no, non me la sto prendendo con te, anzi. solo che personalmente non mi piacerebbe un cambio di tipo per Msableye...

Link al commento

Ci si può aspettare di tutto dalla GF.

Se a una pseudo giraffa spara fulmini è bastato fare lo shatush alla chioma per poter poi acquisire il tipo Drago, a questo punto MeSableye potrebbero farlo anche Roccia, con tutta la loro volontà . ;(

Secondo questo ragionamento Msableye potrebbe essere tipo Acqua .-.

Comunque no, immagino un abilità  relativa al gioiello, ma non un nuovo tipo (del tipo: entri con sableye, fai fuoco fatuo quando ha la precedenza, al turno dopo lo mevolvi, il suo gioiello lo protegge (?))

Link al commento

no no, non me la sto prendendo con te, anzi. solo che personalmente non mi piacerebbe un cambio di tipo per Msableye...

Ah ecco. Da come scrivevi sembrava che mi stessi accusando di colpe che non ho. 

Btw, non piacerebbe neanche a me un cambio in roccia, ma un cambio in folletto mi farebbe piacere.

Link al commento

Dalla descirizione data ovvero "il diamante è un materiale estreamente duro e non può essere neppure graffiato" sembra quasi indicare Magidifesa o qualcosa di simile, ma se fanno Magidifesa per davvero, non lo ammazza neppure Arceus O___o

Link al commento

Secondo questo ragionamento Msableye potrebbe essere tipo Acqua .-.

Il ragionamento non è partito da me, quindi fatti prima una domanda prima di puntare il dito. Non sono stato io ad ipotizzare il tipo Drago per Ampharos, quindi dipende tutto da come gira nella testa dei progettatori alla GF. Alla fine non hai fatto altro che affermare la mia stessa tesi oltretutto, soltanto che io mi sono saputo trattenere al tipo Roccia, per non esagerare. :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...