Luke88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Gran bel discorso, ma pur sempre un Off Topic assodato ciò: Lino ci deve essere, il dilemma sarà capire quali pokémon avrà ,, se manterrà la sua squadra originale interamente? Avrà delle ME? Se si, avrà Mega Gardevoir? A mio parere, se hanno dato la ME al nostro rivale in XY solo dopo la lega, allora vorrà dire che vedremo una cosa simile con Lino e con Brendon/Vera (poiché ricordiamo che anche loro hanno la possibilità di mega evolvere il proprio starter), tutto dipende da quel famoso discorso di Rocco sulle Mega Evoluzioni, sa sarà fatto prima o dopo la Lega!Imo il discorsone verrà fatto durante la storia nella grotta vicino a bluruvia in cui si faceva solo la sua conoscenza, anche perché anche se é una caratteristica che non ho mai apprezzato molto,neanche da bambino, i rivali in 3°gen sono totalmente defenestrati dall' interesse generale nel dopostoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma solo io spero che invece di Mega Gardevoir/Gallade Lino abbia Mega Roserade/Delcatty/Altaria? O.o (e che faccia evolvere quei benedetti Roselia e Magneton,almeno nel dopostoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sarebbe bellissimo se ci fosse TAT / ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 -Sunny: credo di si , dopotutto Gardevoir è il pkmn più importante nella squadra di Lino (è il primo che ha catturato, quando era ancora un Ralts, obv) e quindi quello più adatto a megaevolvere. Quando si pensa a Lino, infatti, immediatamente si ricorda anche il suo pkmn principale, quello che lo contraddistingue (Diantha a parte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Avrà MegaGardevoir di sicuro. Forse dopo la Lega ma lo avrà ! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.