Vai al commento



Lino in RO/ZA!


Post raccomandati

Gran bel discorso, ma pur sempre un Off Topic

 

assodato ciò: Lino ci deve essere, il dilemma sarà  capire quali pokémon avrà ,, se manterrà  la sua squadra originale interamente? Avrà  delle ME? Se si, avrà  Mega Gardevoir?

 

A mio parere, se hanno dato la ME al nostro rivale in XY solo dopo la lega, allora vorrà  dire che vedremo una cosa simile con Lino e con Brendon/Vera (poiché ricordiamo che anche loro hanno la possibilità  di mega evolvere il proprio starter), tutto dipende da quel famoso discorso di Rocco sulle Mega Evoluzioni, sa sarà  fatto prima o dopo la Lega!

Imo il discorsone verrà  fatto durante la storia nella grotta vicino a bluruvia in cui si faceva solo la sua conoscenza, anche perché anche se é una caratteristica che non ho mai apprezzato molto,neanche da bambino, i rivali in 3°gen sono totalmente defenestrati dall' interesse generale nel dopostoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Sunny: credo di si ^^, dopotutto Gardevoir è il pkmn più importante nella squadra di Lino (è il primo che ha catturato, quando era ancora un Ralts, obv) e quindi quello più adatto a megaevolvere. Quando si pensa a Lino, infatti, immediatamente si ricorda anche il suo pkmn principale, quello che lo contraddistingue (Diantha a parte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...