TheSkyLord17 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 devo partecipare alla coppa internazionale giugno di nintendo e dato che il formato è vgc decido di montare questo team , premetto che non ho molta esperienza ne vgc : Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Power-Up Punch- Crunch- Earthquake- Fake Out Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Foul Play- Will-O-Wisp- Recover- Taunt Amoonguss @ Black SludgeAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDefBold Nature- Rage Powder- Spore- Giga Drain- Protect Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 116 SAtk / 140 SDef- Thunder Wave- Thunderbolt- Hydro Pump- Protect Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Dragon Claw Gardevoir @ Choice SpecsAbility: TelepathyShiny: YesEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Psychic- Dazzling Gleam- Shadow Ball- Thunderbolt sono partito dalla coppia gardevoir/kanga perchè mi piaceva e perchè è forte , sableye serve per fare wow e taunt , garchomp è sinergico con gardevoir e mi toglie aegislash e mawile , amoongus copre gli attacchi dei miei pokemon e spamma spore , rotom mi toglie talonflame e quella evs spread serve per resistere a sloar beam di charizard Y .Grazie in anticipo per l' aiuto chiedo venia se lo ho postato 2 volte ma la prima volta il computer mi aveva detto che non era riuscito a postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 io ti consiglio di mettere facciata a kanga che è stabbata e che se ti scottano (puoi usare anche sableye) fai molti danni. Però Gardevoir scarfato è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...