Vai al commento


[VGC 2014] team vgc 2014


Post raccomandati

devo partecipare alla coppa internazionale giugno di nintendo e dato che il formato è vgc decido di montare questo team , premetto che non ho molta esperienza ne vgc : 

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite
Ability: Scrappy
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP
Jolly Nature
- Power-Up Punch
- Crunch
- Earthquake
- Fake Out
 
Sableye @ Leftovers
Ability: Prankster
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Def
Calm Nature
- Foul Play
- Will-O-Wisp
- Recover
- Taunt
 
Amoonguss @ Black Sludge
Ability: Effect Spore
EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef
Bold Nature
- Rage Powder
- Spore
- Giga Drain
- Protect
 
Rotom-Wash @ Sitrus Berry
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 116 SAtk / 140 SDef
- Thunder Wave
- Thunderbolt
- Hydro Pump
- Protect
 
Garchomp @ Rocky Helmet
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Jolly Nature
- Earthquake
- Iron Head
- Rock Slide
- Dragon Claw
 
Gardevoir @ Choice Specs
Ability: Telepathy
Shiny: Yes
EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef
Modest Nature
- Psychic
- Dazzling Gleam
- Shadow Ball
- Thunderbolt
 
sono partito dalla coppia gardevoir/kanga perchè mi piaceva e perchè è forte , sableye serve per fare wow e taunt , garchomp è sinergico con gardevoir e mi toglie aegislash e mawile , amoongus copre gli attacchi dei miei pokemon e spamma spore , rotom mi toglie talonflame e quella evs spread serve per resistere a sloar beam di charizard Y .
Grazie in anticipo per l' aiuto :)
 

chiedo venia se lo ho postato 2 volte ma la prima volta il computer mi aveva detto che non era riuscito a postarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, in vgc ti conviene usare pokèmon con protect, quali rotom e garchomp. Potresti togliere metaltestata e amoonguss e mettere un bel scizor.


ma così gardevoir è lento, fin troppo. te lo abbatteranno in un nulla. in singolo con choice specs è una bomba ma in vgc molto di meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme