Ken Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tradotta dalla pagina di Pokémon Millennium POTETE PIANGERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 pensavo fosse una delle solite vignette umoristiche 'alla ken' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sono l'unico scemo a non aver capito come si svolge la storia? xD sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi pare che l'avesse messa Dina nelle "gif e immagini a tema Pokèmon" owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non pensavo che Ursaring fosse grande quanto Tyranitar D: O che Tyranitar fosse piccolo quanto Ursaring (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Che bella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non ci ho capito un tubo finché non ho visto ditto.È GENIALEÈ BELLISSIMAPIANGERÒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 perché Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ragazzi ma come perché Ditto? xDVolete l'aiuto di Capitan Ovvio? Se me lo chiedete mi rivelo e arrivo in vostro soccorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Morale ferisce più la penna che la spada [Ken] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Che cosa dolce. D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liciuz Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Commuovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L'ho capito solo nell'ultima vignetta che tutti quei pokemon erano ditto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sempre bella rivedersela.Comunque in inglese rende molto di più, anche solo per il font originario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sempre bella rivedersela.Comunque in inglese rende molto di più, anche solo per il font originario.In inglese rende tutto meglio T_T, per il font è colpa mia, non trovavo quello originale e comunque quelli che avevo erano piuttosto limitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.