Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Metto all'asta Scizor e Garchomp evento Cerco in ordine di importanza:-Shiny flawless-Flawless -Ditto con HP specifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 /cut Ti consiglio di postare la data,l'id,l'ao e la nazionalità dei due pokèmon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ditto é 5iv con hp hp specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho Mudikip e Heracross entrambi shiny e flawless, Froakie flawless, Ditto 5 IV. Controlla pure il mio mercatino e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti consiglio di postare la data,l'id,l'ao e la nazionalità dei due pokèmon che offri Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 e poi che eventi sono?megaevo? garchomp corocoro? comunque senza le date e sapere lingua del nome, lingua dell'ao, nazionalità e id non posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Anch'io ti chiedo di postare ID, AO e data, servono a verificare la legittimita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.