Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Per chi non lo conoscesse, aTube Catcher è un programmino interessante, che permette di scaricare musica e video direttamete da Youtube.usarlo è facilissimo:basta copiare il link del video di Youtube nell'apposito spazio, scegliere il formato da scaricare, scegliere la cartella dove salvare il file, cliccare su "scarica" e il gioco è fatto!un modo parecchio semplice per caricare di musica IPod e cellulari :zoroarkplz:link per download del programma:http://atube-catcher...e-versione.htmlEDIT TGiuseppe94:Se scaricate video e musica protetti da copyright, la responsabilità è vostra. PM non assume colpe derivanti all'utilizzo del sopracitato software. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Grande! Grazie Flamiya! (anche se anche i torrent sono ok :zoroarkplz:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 mmm... non si sa mai.vista la velocità con cui chiudono i siti, sarà meglio salvare qualche programma al sicuro nel proprio hard disk, su questo si sta più sicuri!! :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 ottimo programma, lo conoscevo già da molto, inutile dire quanto lo abbia usato u.u :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Lo conoscevo già ma, per ora, resto fedele ai torrent della musica di alta qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Valuto la discussione accettabile, però modifico il primo posto per dare avvertenze. Leggeteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io uso Video2mp3. Copi l'url del video dove è presente l'audio che vuoi, ed è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io uso Real Player, mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ma JDownloader per tutta la vita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ma JDownloader per tutta la vita ♥Peccato che abbiano chiuso tanti siti di file sharing, per ora mi sto affidando ai torrent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Flamiya: aTube Catcher però è molto lento. E' meglio Songr ( http://songr.softonic.it/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Flamiya: aTube Catcher però è molto lento. E' meglio Songr ( http://songr.softonic.it/ )infatti aTube catcher serve per i video del tubo, conoscevo già Songr e devo dire che è molto comodo.P.s metti il link di Songr sotto spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 io uso clip.dj... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Grazie, non ne sapevo nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.