Vai al commento

#NintendoBuyCapcom

Vibravashiny

Post raccomandati

Con questo mi rivolgo a tutti i fan di Monster Hunter, ace attorney, Street Fighter, Megaman, Pac-Man e di tutte le IP di Capcom e che vogliono queste IP esclusive Nintendo.

(E riavere Resident Evil  :riot: )

Dovete sapere che nel suo ultimo meeting con gli azionisti, Capcom ha rivelato che in questo momento, chiunque potrebbe comprare il 51% delle azioni e diventare proprietario delle IP dell'azienda.

Volete giochi come AA e Megaman su Nintendo? Volete che Nintendo acquisti Capcom? 

Allora vi basta scrivere un twitter con su scritto #NintendoBuyCapcom e darete un contributo alla petizione <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma plz che ha la stessa Nintendo ha rivelato che ha i soldi per resistere fino al 2050 pur andando male in tutte le prossime generazioni di videogiochi.

Allora perché continuano a piangere?

Link al commento

perché vogliono fare i poverini lel

Non è che fingendo di avere le pezze al *censura* la gente gli compra più giochi per compassione XD

Link al commento

Già  fatto nel pomeriggio.

Le conseguenze per Nintendo sarebbero solo positive:hanno già  un buon rapporto con Capcom,complici il fatto che Monster Hunter e Phoenix Wright hanno successo su console Nintendo e il fatto che Mega Man sia nel nuovo Smash Bros.

Chissà ,magari potremo avere un nuovo Mega Man!Capcom,finora,lo ha solo preso a calci nel didietro metallico cancellando non uno ma ben 3 suoi giochi!

Link al commento

#NintendoBuyAtlus, tanto so che le mie speranze andranno nuovamente infrante, sigh.

Ma tutti Mega Man, Ace Attorney...sarebbe una favola.

atlus è di sega tecnicamente ora

ho i miei dubbi che nintendo andrà  a comprare capcom anche se li andate a pregare ma se vi divertite così ok, comunque  :asduj1:

Link al commento

atlus è di sega tecnicamente ora

ho i miei dubbi che nintendo andrà  a comprare capcom anche se li andate a pregare ma se vi divertite così ok, comunque  :asduj1:

Lo so, ma prima dell'acquisto io ci credevo sul serio. "OMG, ATLUS IN VENDITA, C'E' LA PROMO DI SMT IV E FIRE EMBLEM, IL CROSSOVER, NINTENDO BUYS ATLUS CONFIRMED". E invece... :(

Nintendo non sa proprio "giocare", il che è ironico. Nel marketing troppo conservatorismo non porta buoni frutti.

Link al commento

Lo so, ma prima dell'acquisto io ci credevo sul serio. "OMG, ATLUS IN VENDITA, C'E' LA PROMO DI SMT IV E FIRE EMBLEM, IL CROSSOVER, NINTENDO BUYS ATLUS CONFIRMED". E invece... :(

Nintendo non sa proprio "giocare", il che è ironico. Nel marketing troppo conservatorismo non porta buoni frutti.

atlus non portava nessun beneficio a nintendo (a differenza del comprare qualche team quando fallì THQ come quello di darksiders che avrebbe ampliato la sua offerta)

che poi io te lo avevo detto 100 volte ai tempi che nintendo non la comprava atlus ma non mi ascoltavi  :asduj1:

Link al commento

atlus non portava nessun beneficio a nintendo (a differenza del comprare qualche team quando fallì THQ come quello di darksiders che avrebbe ampliato la sua offerta)

che poi io te lo avevo detto 100 volte ai tempi che nintendo non la comprava atlus ma non mi ascoltavi  :asduj1:

Ma se si cuccava tutte le vendite di Persona.

DAI, STAVOLTA NINTENDO COMPRA AT...EHM, CAPCOM, INAFUNE RITORNA E FANNO MEGAMAN LEGENDS 3.

Vero?

Link al commento

Con questo mi rivolgo a tutti i fan di Monster Hunter, ace attorney, Street Fighter, Megaman, Pac-Man e di tutte le IP di Capcom e che vogliono queste IP esclusive Nintendo.

(E riavere Resident Evil  :riot: )

Dovete sapere che nel suo ultimo meeting con gli azionisti, Capcom ha rivelato che in questo momento, chiunque potrebbe comprare il 51% delle azioni e diventare proprietario delle IP dell'azienda.

Volete giochi come AA e Megaman su Nintendo? Volete che Nintendo acquisti Capcom? 

Allora vi basta scrivere un twitter con su scritto #NintendoBuyCapcom e darete un contributo alla petizione <3

Sinceramente la grande N sforna sempre dei capolavori, se acquistasse la maggioranza delle azioni Capcom non sarebbe male.

SUPER ULTRA STREET FIGHTER 4 NINTENDO EDITION!!!! XD!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...