Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Salve! Arrivo subito al dunque. Oggi avrete l'opportunità di vincere un fantastico pikè flaw! Come funziona? Semplice!Basta commentare qua sotto con il pikè che vorreste tra quelli nel mio mercatino di breed in firma e i primi 5 che scriveranno il pikè e le caratteristiche descritte nel topic vinceranno un pikè! Quale pikè vinceranno? Quello più gettonato dai concorrenti! Sarà preso quello più votato dai primi 5 e in caso di ex aequo verrà scelto il più gettonato tra i primi 10.Domanda: ma scusa Prof se c'è una parità perchè scegliere quello tra i primi 10 per poi darlo ai primi 5?Risposta: il pikè scelto in tal caso verrà breddato pure al concorrente che lo avrà candidato!!Detto ciò scrivete pure qua sotto che tanto "faticherò" solo io! xD PS: Non sapevo cosa masudare almeno me lo scegliete voi e vi regalo pure qualcosa! lol xD EDIT: Mi ero dimenticato di dire che non posso rispondervi per non intralciare la vostra fortuna! La lotteria è stata aggiudicata ai primi 6 che hanno commentato, tuttavia ~LordShuckle` ha ceduto il suo premio ad Ary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 va be ci provo, Goomy 5iv 31/xx/31/31/31/31 con mangiaerba? ho capito bene? il format è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 meditite31/31/31/xx/31/31natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 espurr31/xx/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 meditite31/31/31/xx/31/31natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Umbreon ( Eevee ) 31/x/31/31/31/31. Sicura , E.M : Desiderio , Presagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Rotom 31/x/31/31/31/31, che mi servirebbe per parare... la schiena a un Dragonite.Please? EDIT:Nooooooo! Sesta! à§___à§Ci ho messo troppo a decidere. *sigh sob* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho deciso di estendere la cosa, dato che meditite ha vinto ci sarà un altro vincitore tra i primi 10 che hanno commentato nel post.(esclusi i primi 5)Quest'ultimo dovrà scrivere come gli altri uno sprite di un pikè e potra cambiare la sorte! Sarà sorteggiato random e vincerà il suddetto pikè insieme agli altri! meditite31/31/31/xx/31/31natura decisaTutti hanno vinto questo "fantastico" -.- meditite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 nessuno vuole goomy? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 nessuno vuole goomy? T_T Preferivo breddare quello che un antipatico meditite. <.< Però come detto nel mio mercatino accetto anche dei pp o pikè per breddare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 spero di far in tempo vullaby 31-31-x-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 spero di far in tempo vullaby 31-31-x-31-31-31 Mi dispiace ma i vincitori sono già stati assegnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi dispiace ma i vincitori sono già stati assegnati. heheh oky sarà per la prox volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Preferivo breddare quello che un antipatico meditite. <.< Però come detto nel mio mercatino accetto anche dei pp o pikè per breddare! Non ho shiny xD appena riesco ad avere i pp li uso in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Per la gioia dei vincitori il breed parte ora! Spero di consegnarli a tutti entro domani sera. xDNon ho shiny xD appena riesco ad avere i pp li uso in caso Intanto hai vinto meditite. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Regalo il mio premio a qualcun , meditite lo ho già shiny flawess sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Per la gioia dei vincitori il breed parte ora! Spero di consegnarli a tutti entro domani sera. xDIntanto hai vinto meditite. è.èE di questo sono felice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Regalo il mio premio a qualcun , meditite lo ho già shiny flawess sorry :cAllora il testimone passa ad Ary! E di questo sono felice xDCon immensa felicità il tuo è già pronto con em! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Anche io ho vinto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Anche io ho vinto?? E' già pronto pure il tuo pikè!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Pure quello che avevi scelto! Se vuoi te lo do immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 meditite31/31/31/xx/31/31natura decisa Tutti hanno vinto questo "fantastico" -.- meditite! Tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tutti? Si! E li sto già facendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si! E li sto già facendo!! Yeeeeeeeee~eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.