Vai al commento


Lotteria del Professore


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Arrivo subito al dunque. :D


Oggi avrete l'opportunità  di vincere un fantastico pikè flaw! Come funziona? Semplice!


Basta commentare qua sotto con il pikè che vorreste tra quelli nel mio mercatino di breed in firma e i primi 5 che scriveranno il pikè e le caratteristiche descritte nel topic vinceranno un pikè! Quale pikè vinceranno? Quello più gettonato dai concorrenti! Sarà  preso quello più votato dai primi 5 e in caso di ex aequo verrà  scelto il più gettonato tra i primi 10.


Domanda: ma scusa Prof se c'è una parità  perchè scegliere quello tra i primi 10 per poi darlo ai primi 5?


Risposta: il pikè scelto in tal caso verrà  breddato pure al concorrente che lo avrà  candidato!!


Detto ciò scrivete pure qua sotto che tanto "faticherò" solo io! xD


 


PS: Non sapevo cosa masudare almeno me lo scegliete voi e vi regalo pure qualcosa! lol xD


 


EDIT: Mi ero dimenticato di dire che non posso rispondervi per non intralciare la vostra fortuna! :D


 


 


La lotteria è stata aggiudicata ai primi 6 che hanno commentato, tuttavia  ~LordShuckle`  ha ceduto il suo premio ad Ary! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di estendere la cosa, dato che meditite ha vinto ci sarà  un altro vincitore tra i primi 10 che hanno commentato nel post.(esclusi i primi 5)Quest'ultimo dovrà  scrivere come gli altri uno sprite di un pikè e potra cambiare la sorte! Sarà  sorteggiato random e vincerà  il suddetto pikè insieme agli altri! :D


meditite


31/31/31/xx/31/31


natura decisa

Tutti hanno vinto questo "fantastico" -.- meditite! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo breddare quello che un antipatico meditite. <.< Però come detto nel mio mercatino accetto anche dei pp o pikè per breddare! :D

Non ho shiny xD appena riesco ad avere i pp li uso in caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...