Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cleffa, Shroomish e Shuckle possono interessarmi. Scusate ma siete in tanti Hai ragione, scusa! Comunque a me interessa Medicham, se vuoi possiamo anche scambiare dato che questi sono già pronti! Preciso che Shuckle lo ho sia senza att che senza att sp, dipende da che set "offensivo" vuoi dargli, fammi sapere quale vuoi! Ah, non ho detto che posso darteli anche tutti e tre per Medicham! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Risposto all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 chi ti è rimasto? e chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ok, devi solo darmi il tempo materiale, posso iniziare stasera.. del mercatino ti interessa altro? visto che mi interessavano 3 dei tuoi puoi scegliere altri 4 pike oppure ordinarne altri due con introforze particolari! Non c'è fretta Froakie | Natura: Lesta | Abilità : Mutatipo | Ivs: 5iv su vostra richiesta | Mosse Uovo: Fielepunte Skarmory | Natura: Scaltra | Abilità : Vigore | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Baldeali, Turbine Yamask | Natura: Sicura | Abilità : Mummia | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Timburr | Natura: Decisa | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Assorbipugno, Pugnorapido Questi mi interessano dal mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi interessa medicham,in cambio Offro i seguenti poke Elekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelopugno Chimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuonopugno Piplup,agonismo,5 iv,e.m. Stordiraggio Zubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldeali Poliwag,nuotovelox,modesto,5 iv Houndour,agita,ione,5 iv Gible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggio Squirtle,acquaiuto,6 iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forzasfera charmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Hai ragione, scusa! Comunque a me interessa Medicham, se vuoi possiamo anche scambiare dato che questi sono già pronti! Preciso che Shuckle lo ho sia senza att che senza att sp, dipende da che set "offensivo" vuoi dargli, fammi sapere quale vuoi! Ora non posso scambiare, domani pomeriggio dopo gli esami D': Ho scritto 2x1 all'inizio, quindi bastano anche solo Cleffa e Shroomish x Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ripetoXD chi ti è rimasto? e chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ora non posso scambiare, domani pomeriggio dopo gli esami D': Ho scritto 2x1 all'inizio, quindi bastano anche solo Cleffa e Shroomish x Medicham Ok, allora ti mando un MP domani pomeriggio per lo scambio! P.S. In bocca al lupo per gli esami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 chi ti è rimasto? e chi ti serve?Guarda, quelli che mi servono già me li hanno offerti, quindi non saprei mi interessa medicham,in cambio Offro i seguenti poke Elekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelopugno Chimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuonopugno Piplup,agonismo,5 iv,e.m. Stordiraggio Zubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldeali Poliwag,nuotovelox,modesto,5 iv Houndour,agita,ione,5 iv Gible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggio Squirtle,acquaiuto,6 iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forzasfera charmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzanticaPiccolo interesse per Poliwag e Squirtle Ok, allora ti mando un MP domani pomeriggio per lo scambio!P.S. In bocca al lupo per gli esami! Grazie, mi fai un piacerone, dovrei essere libero per le 15-16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non c'è fretta Froakie | Natura: Lesta | Abilità : Mutatipo | Ivs: 5iv su vostra richiesta | Mosse Uovo: Fielepunte Skarmory | Natura: Scaltra | Abilità : Vigore | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Baldeali, Turbine Yamask | Natura: Sicura | Abilità : Mummia | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Timburr | Natura: Decisa | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Assorbipugno, Pugnorapido Questi mi interessano dal mercatino. quindi un froakie hp file e uno lesto con fielepunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 un fletching 6 ivs e un carvanha 6 ivs decisi con ha? ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah, mi dispiace. Non posso breedarli Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ho da poco breedato dei lapras dw con 4 e.m. ,kangaskhan,salamance,luxray,alakazam...ne ho molti perche mi occupo molto della parte competitiva,prendo gli shiny per fare altri scambi,non altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 quindi un froakie hp file e uno lesto con fielepunte?Siun fletching 6 ivs e un carvanha 6 ivs decisi con ha? ti possono interessare?Carvanha si, Fletching solo se ha anticipoho da poco breedato dei lapras dw con 4 e.m. ,kangaskhan,salamance,luxray,alakazam...ne ho molti perche mi occupo molto della parte competitiva,prendo gli shiny per fare altri scambi,non altroChe egg move ha Lapras?E può interessarmi Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 si ha anticipo:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Anche Aliraffica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chi ti interessa a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 luxray,allegro,antagonismo,5 iv no sp att. e.m. gelodenti,rogodenti lapras,idratazione,calma,5iv no att,e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 luxray,allegro,antagonismo,5 iv no sp att. e.m. gelodenti,rogodenti lapras,idratazione,calma,5iv no att,e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinello Possono interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 siccome ho perso il filo dei rimastiXD chi ti è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 cosa mi dai in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 comunque se charizard ha anche dragopulsar e dragodanza mi interessa lui:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi puoi dare info su Feebas, Magikarp e Bulbasaur?Magikarp femm 5ivs (att sp) deciso nuotoveloxFeebas femm 5ivs (att) sicuro indifferenza (te lo posso dare con la squama)Bulbasaur maschio 5ivs (att) modesto erbaiuto con fogliamagica campo erboso e gigassorbimentoHo anche gible bagon e miltank 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefiro97 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessano Charizard, greninja e mawile, cerchi qualche pokemon in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.