Stephox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Dratini DW 5 ivs 2 EM, Flabébé DW 5 ivs, Espurr e Mincinno 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 siccome ho perso il filo dei rimastiXD chi ti è rimasto?Tutti tranne Medicham, lo hanno riservato. cosa mi dai in cambio??Che vorresti? comunque se charizard ha anche dragopulsar e dragodanza mi interessa lui:DNon le ha Mi puoi dare info su Feebas, Magikarp e Bulbasaur?Magikarp femm 5ivs (att sp) deciso nuotoveloxFeebas femm 5ivs (att) sicuro indifferenza (te lo posso dare con la squama)Bulbasaur maschio 5ivs (att) modesto erbaiuto con fogliamagica campo erboso e gigassorbimentoHo anche gible bagon e miltank 6ivsMi interessano allora sia Magikarp, che Feebas e Bulbasaur. Mi interessano Charizard, greninja e mawile, cerchi qualche pokemon in particolare??No, ma sei libero di offrire Dratini DW 5 ivs 2 EM, Flabébé DW 5 ivs, Espurr e Mincinno 6 ivs?Dratini già me lo scambiano. Espurr può interessarmi... Hai mpRisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ti interessa sylveon 6 iv shiny calmo con mosse uovo? desiderio staffetta sbadiglio maledizione Shiny 4 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Leggero interesse...cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Puoi uno tra Charizard o Mawile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Nn avresti x caso un gliscor shiny kb anche 3 ivs tra cui att e velocita? Abilità e natura nn mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E chi e rimasto?dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao, sarei interessata, se vuoi passa x il mio mercatino!!!!!!!!! Se hai richieste di breeding, falle pure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Puoi uno tra Charizard o Mawile?? Mi sono rimasti entrambi. Nn avresti x caso un gliscor shiny kb anche 3 ivs tra cui att e velocita? Abilità e natura nn mi interessano Come dici te no, flawless shiny con velencura si. E chi e rimasto?dimmi te Charizard, Mawile, Greninja. Ciao, sarei interessata, se vuoi passa x il mio mercatino!!!!!!!!! Se hai richieste di breeding, falle pure!! Non ho visto nulla che mi interessi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se kb me lo dai x tutti e 3 quelli che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vada per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi interessa mawile se ce lhai ancora ti posso interessare questi gible pocchyena piplup tyrunt charmander timburr scraggy electrike elekid fletchling glingar darumaka murkrow shyther phanpy aron squirtle starly mawile hawlucha sono tutti flawlees ma maggior parte con mosse uovo fammi sapere tramite mp grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti è rimasto qualcosa?Dimmi cosa ti serve ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se mi dai conferma inizio a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 a me interessano charizard e greninja posso offrire bagon natura modesta 5 iv con eggmove idropompa e dragopulsar venipede 5iv con abilità accelleratore dratini lv 30 abilità pelledura (DW) natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi interessa alakazam ti può interessare un sylveon flawless shiny o un honedge flawless shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi interessa -Mawile - Deciso - Prepotenza - 31/31/31/31/31/31 Ti offro anche fino a 5 Pokémon flawless del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.