Dende Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ragazzi sono disperato, non riesco a battere la battle royale ex-5 :zoroarkplz: avete per caso qualche consiglio da darmi? magari pokemon che potrebbero aiutarmi particolarmente o certi tipi di alias... ma voi (almeno chi l' ha gia battuta) a che livello di forza l' avete fatto in media?Grazie in anticipo :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io l'ho battuta con:Heatran, temerario+ forza 2918 Magmaclisma e SolarraggioKyogre, forza 3200 Zampillo e TuonoTerrakion, forza 3008, Pietrataglio e Spadasolenne Spero d'averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 D: io ci vado con quelli con 3300 e non ammazzo nemmeno landorus :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ma LoL, ci vuole una tattica! Tipo aspetta che si raggruppino e poi colpisci con una mossa a lungo raggio (tipo magmaclisma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 mettici heatran, che ha magmaclisma! grado globale:8. prenditi excadrill con giravvita e frana con rigeneroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Exca va giù troppo facilmente... il trucco per vincere nella Royale è non usare mai mosse per cui hai bisogno di essere vicino all'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 frana! Magmaclisma! pietrataglio! (Ho vinto la royale con solo drilbur alias epico) Anche codadrago! Ping pong! Sbatti l'avversario contro il muro! Pum! Il giuoco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ci andrei piano con Codadrago/Idrondata... Quegli attacchi ti sbattono dove vogliono e poi uno arriva e ti oneshotta da dietro O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 se sai usare codadrago li metti in ginocchio gli avversari! Dark tyranitar usa pkmn con frana/codadrago! Codadrago serve per scappare o liberare lo spazio per prendere l'orologio! Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 grazie per i consigliio ci vado con:ho-oh 3302 con divinazione e ripresareshiram 3250 con fuocoblu e dragobolidema poi non so chi metterci ogni tanto provo o con giratina forma origine 3332 con velocitecnica e doppioteam e oscurotuffo, o heatran 3099 con magmaclisma e ritorno, o dialga 3293 fragortempo e iper raggio.. ma non ci riesco comunque perche mi scade il tempo, arrivo alla fine con tutti i leggendari ma finisce il tempo TT^TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Cattura un Heatran... Se lo usi bene puoi far fuori anche dieci nemici in due colpi O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 D: che diavolo di heatran hai tu!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Credo di averlo già scritto...Heatran, temerario+ forza 2918 Magmaclisma e Solarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 no vabbe era per dire.. comunque il tuoi quanto toglieva ogni magmaclisma che faceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 magmaclisma è una bestia! Usalo sui bisharp e poi dagli attacchi come metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 no vabbe era per dire.. comunque il tuoi quanto toglieva ogni magmaclisma che faceva?Credo che ogni volta che colpisce fa tipo 1200 danni... contando poi che colpisce più volte O.O... magmaclisma spacca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 cell' ho fattaaaa XD allelujaaaa comunque grazie per i consigli ragazzi mi sono rimasti molto utili, ora la vera impresa sara la ex-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sono contento per te! Spero riuscirai a battere anche la 6 XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sono l unico ad averla battuta cn pokemon 2700 attacco? O.ODialga 2700 Abilita Degustibus +Mosse : Fragortempo (cn l abilità raddoppia la forza e la velocitá di sferrata)Reshiram 2650Rigeneroso++IncrofiammaDragartigliKyurem nessun abilità 2600Gelamondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 D: tanto c**o anche fattelo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Beh, direi che è risolto. Chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.