Vai al commento


Super Pokemon Rumble: battle royale ex -5


Dende

Post raccomandati

Ragazzi sono disperato, non riesco a battere la battle royale ex-5 :zoroarkplz: avete per caso qualche consiglio da darmi? magari pokemon che potrebbero aiutarmi particolarmente o certi tipi di alias... ma voi (almeno chi l' ha gia battuta) a che livello di forza l' avete fatto in media?

Grazie in anticipo :Delibird_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sai usare codadrago li metti in ginocchio gli avversari! Dark tyranitar usa pkmn con frana/codadrago! Codadrago serve per scappare o liberare lo spazio per prendere l'orologio! Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per i consigli

io ci vado con:

ho-oh 3302 con divinazione e ripresa

reshiram 3250 con fuocoblu e dragobolide

ma poi non so chi metterci ogni tanto provo o con giratina forma origine 3332 con velocitecnica e doppioteam e oscurotuffo, o heatran 3099 con magmaclisma e ritorno, o dialga 3293 fragortempo e iper raggio.. ma non ci riesco comunque perche mi scade il tempo, arrivo alla fine con tutti i leggendari ma finisce il tempo TT^TT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbe era per dire.. comunque il tuoi quanto toglieva ogni magmaclisma che faceva?

Credo che ogni volta che colpisce fa tipo 1200 danni... contando poi che colpisce più volte O.O... magmaclisma spacca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l unico ad averla battuta cn pokemon 2700 attacco? O.O

Dialga 2700 Abilita Degustibus +

Mosse : Fragortempo (cn l abilità  raddoppia la forza e la velocitá di sferrata)

Reshiram 2650

Rigeneroso++

Incrofiamma

Dragartigli

Kyurem nessun abilità  2600

Gelamondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...