Redattore Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' disponibile in Giappone un nuovo aspetto del C-Gear per Pokémon Versione Bianca e Nera. Conclusa la distribuzione dell'aspetto di C-Gear di Deerling in Estate in Giappone, dal 2 Novembre al 1 Dicembre sarà disponibile l'aspetto C-Gear di Deerling in Autunno.Per ottenere questo aspetto C-Gear non c'è bisogno di inserire password per la versione giapponese, ma sarà disponibile eseguendo l'accesso al Pokémon Global Link.I quattro aspetti di DeerlingQuesta Skin sarà disponibile anche in Europa e in America a Novembre, dopo la conclusione della distribuzione dell'aspetto C-Gear in Estate che avverrà il 9 Ottobre; Il prossimo mese inoltre si potrà ottenere l'aspetto C-Gear della forma invernale di Deerling.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 sono carini questi skin... ma credo ke in pochi lo prenderanno... io non vedo l'ora ke esca quello di Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 a me questi skin non piacciono, preferivo quelli di venusaur/blastoise/charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 infatti è quello ke ho detto anch'io XD io in questo momento ho quello di charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 molto meglio quelle di venusaur,blastoise,charizard XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Belle skin.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati