Vai al commento

Vuototetro :/

Eterno

Post raccomandati

Inviato

Devi fare una lotta in doppio con Darkrai - Smeargle.

Con Darkrai usi Vuototetro e con Smeargle usi Schizzo (su Darkrai) e wallà , impara Vuototetro.

Guest NicoRobin
Inviato

ma rimane per sempre?

Inviato

Conosci i ristoranti di Luminopoli?

Bene!

Vai in uno di quelli (magari quello con 1 stella, ci sono pokèmon deboli e le lotte sono in doppio) e metti un Darkrai (Con Vuototetro) e Smeargle.

Usi vuototetro sugli avversari e poi schizzo su Darkrai.

E voilà  il gioco è fatto!

Altri dubbi?

qnc9rZX.png

Inviato

Prendi darkrai,incontri un altro smeargle selvatico che copiera vuototetro a darkrai, e poi metti il tuo smeargle che la copierá dallo smeargle selvatico

Inviato

ma rimane per sempre?

Si, se non la usi in luoghi come la villa lotta o via lotte in Wirless rimane per sempre ^^

qnc9rZX.png

Inviato

Si, se non la usi in luoghi come la villa lotta o via lotte in Wirless rimane per sempre ^^

scusa,ma nelle lotte online nn posso usarlo?o.0

Guest NicoRobin
Inviato

quindi è un Pokemon che può imparare tutte le mosse..

Inviato

scusa,ma nelle lotte online nn posso usarlo?o.0

No no, puoi benissimo usarlo.

Intendevo dire che se per esempio copi una mossa con schizzo mentre giochi Online poi la perdi ^^"

qnc9rZX.png

Inviato

Conosci i ristoranti di Luminopoli?

Bene!

Vai in uno di quelli (magari quello con 1 stella, ci sono pokèmon deboli e le lotte sono in doppio) e metti un Darkrai (Con Vuototetro) e Smeargle.

Usi vuototetro sugli avversari e poi schizzo su Darkrai.

E voilà  il gioco è fatto!

Altri dubbi?

Dalla regia mi dicono che le mosse schizzate in ristorante non rimangono.

Metodo che funziona e che è velocissimo:

Ai ad un safari con Smeargle, fai vuototetro su Smeargle. Se fallisce bene, altrimenti continua a farl finché non si sveglia e la schizzerà .

A quel punto mandi il tuo smeargle e continui a fare schizzo finché non lo copi.

Inviato

Nel ristorante rimangono eccome!

Hai provato?

In un'altra discussione per la stessa identica domanda un utente ha scritto che aveva provato e alla fine del ristornante non aveva più Vuototetro, ma aveva Schizzo.

Io ovviamente non ho mai provato, il metodo che ho scritto prima è infinitamente più veloce xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...