Eterno Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Come insegno vuototetro a smeargle?? :/ Grazie a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Devi fare una lotta in doppio con Darkrai - Smeargle.Con Darkrai usi Vuototetro e con Smeargle usi Schizzo (su Darkrai) e wallà , impara Vuototetro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Lotta in doppio con Darkrai>Darkrai usa Vuototetro (NB Non su Smeargle)>Smeargle usa Schizzo su Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ma rimane per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Conosci i ristoranti di Luminopoli?Bene!Vai in uno di quelli (magari quello con 1 stella, ci sono pokèmon deboli e le lotte sono in doppio) e metti un Darkrai (Con Vuototetro) e Smeargle.Usi vuototetro sugli avversari e poi schizzo su Darkrai.E voilà il gioco è fatto!Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Prendi darkrai,incontri un altro smeargle selvatico che copiera vuototetro a darkrai, e poi metti il tuo smeargle che la copierá dallo smeargle selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ma rimane per sempre? Si, se non la usi in luoghi come la villa lotta o via lotte in Wirless rimane per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si, se non la usi in luoghi come la villa lotta o via lotte in Wirless rimane per sempre scusa,ma nelle lotte online nn posso usarlo?o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 quindi è un Pokemon che può imparare tutte le mosse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 scusa,ma nelle lotte online nn posso usarlo?o.0 No no, puoi benissimo usarlo. Intendevo dire che se per esempio copi una mossa con schizzo mentre giochi Online poi la perdi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 a ok..grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 quindi è un Pokemon che può imparare tutte le mosse.. Non tutte: Scontro (perchè non è una vera e propria mossa) e Schiamazzo non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 a ok..grazie! Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Conosci i ristoranti di Luminopoli?Bene!Vai in uno di quelli (magari quello con 1 stella, ci sono pokèmon deboli e le lotte sono in doppio) e metti un Darkrai (Con Vuototetro) e Smeargle.Usi vuototetro sugli avversari e poi schizzo su Darkrai.E voilà il gioco è fatto!Altri dubbi? Dalla regia mi dicono che le mosse schizzate in ristorante non rimangono.Metodo che funziona e che è velocissimo:Ai ad un safari con Smeargle, fai vuototetro su Smeargle. Se fallisce bene, altrimenti continua a farl finché non si sveglia e la schizzerà .A quel punto mandi il tuo smeargle e continui a fare schizzo finché non lo copi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Nel ristorante rimangono eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Nel ristorante rimangono eccome!Hai provato?In un'altra discussione per la stessa identica domanda un utente ha scritto che aveva provato e alla fine del ristornante non aveva più Vuototetro, ma aveva Schizzo.Io ovviamente non ho mai provato, il metodo che ho scritto prima è infinitamente più veloce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ci ho provato e funziona,ma avevo già la certezza da prima. Non so come ha fatto quest' utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.