Vai al commento


Metodo masuda vi prego aiutatemi


Rafbill

Post raccomandati

Ah e si puó vedere qnt uova ho schiuso in tutto perchè alcuni li ho liberati perchè non avevano l'abilità  giusta... [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il metodo funziona con un pokemon inglese e uno italiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ion cambio i due pokemon alla pensione la "catena" si spezza? Io avevo messo un ditto 6 ivs giapponese con un charmender italiano 6 ivs ora li ho sostituiti e ho messo un charmender 6 ivs inglese e un charmender italiano con 5 ivs, ora è come se avessi iniziato tutto dal capo? Scusa se faccio tutte qst domande ma è la prima volta che ci provo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente? vuol dire che ho perso tutto qll che ho fatto fino ad ora? Era meglio se facevo prima la domanda :((((((((((((((((((( KMq grazie mille!


e se rimetto di  nuovo i due pokemon di prima non riparte ahahahhahaha Non so come fare ma ci riuscirò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si rinizia da capo :(

No Fiorellino ti sbagli!!!

Il metodo Masuda non si fonda su catene (come ad esempio Chain Fishing o Pokeradar), si fonda su probabilità !!!

La probabilità  di ottenere un pokemon shiny avendo cromamuleto e mettendo due pokemon di nazionalità  diversa alla pensione è di circa 1/400. Adesso non è detto che lo shiny ti esca dopo 400 uova, anzi. Come hai potuto vedere, c'è gente che dopo un solo uovo ha trovato uno shiny!

Quindi, in sostanza, non fa niente se hai cambiato i pokemon, niente si resetta nel metodo Masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti per il tuo shiny! purtroppo è raro trovarlo perfetto (5 iv senza attacco speciale) me se le iv in  difesa speciale sono abbastanza alte va bene lo stesso! pensa che io ho trovato un fletchling shiny con 5 iv senza attacco! per fortuna l'iv in attacco è al 28 e me lo sono tenuto lo stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...