Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E' piu' giallo in versione shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah e si puó vedere qnt uova ho schiuso in tutto perchè alcuni li ho liberati perchè non avevano l'abilità giusta... [emoji17]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkil metodo funziona con un pokemon inglese e uno italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Dovrebbe, ma si dice che due di nazionalita' diverse tra loro e diverse anche rispetto a quella del gioco abbiano piu' possibilita'... ma non so se sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 se ion cambio i due pokemon alla pensione la "catena" si spezza? Io avevo messo un ditto 6 ivs giapponese con un charmender italiano 6 ivs ora li ho sostituiti e ho messo un charmender 6 ivs inglese e un charmender italiano con 5 ivs, ora è come se avessi iniziato tutto dal capo? Scusa se faccio tutte qst domande ma è la prima volta che ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si rinizia da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Veramente? vuol dire che ho perso tutto qll che ho fatto fino ad ora? Era meglio se facevo prima la domanda (((((((((((((((((( KMq grazie mille!e se rimetto di nuovo i due pokemon di prima non riparte ahahahhahaha Non so come fare ma ci riuscirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si rinizia da capo No Fiorellino ti sbagli!!! Il metodo Masuda non si fonda su catene (come ad esempio Chain Fishing o Pokeradar), si fonda su probabilità !!! La probabilità di ottenere un pokemon shiny avendo cromamuleto e mettendo due pokemon di nazionalità diversa alla pensione è di circa 1/400. Adesso non è detto che lo shiny ti esca dopo 400 uova, anzi. Come hai potuto vedere, c'è gente che dopo un solo uovo ha trovato uno shiny! Quindi, in sostanza, non fa niente se hai cambiato i pokemon, niente si resetta nel metodo Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ma va non esiste la catena, puoi anche toglierai ogni uovo, non ઠuna catena ma una probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah che bella notizia mi avete dato ragazzi sono a quota 10 box di charmender ahahahahahahahah credevo che dvv fare tt da capo! Grazie mille a tutti! :DDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Finalmente ce l'ho fattaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHa 5 ivs tranne in difesa speciale secondo voi va bn come mega chiarizard x? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Senza dragodanza e oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Si può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho in mente un'altro percorso perció non gli ho dato egg moves! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non saprei in che altro modo potrebbe essere allenato ma ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Beh con vampata terremoto dragartigli e fuococarica può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie a tuttiiiiiiii [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 complimenti per il tuo shiny! purtroppo è raro trovarlo perfetto (5 iv senza attacco speciale) me se le iv in difesa speciale sono abbastanza alte va bene lo stesso! pensa che io ho trovato un fletchling shiny con 5 iv senza attacco! per fortuna l'iv in attacco è al 28 e me lo sono tenuto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 É stato il mio primo shiny nato da un uovo Ma ora che è nato le mie probabilità di schiudere uno shiny aumentano solo per charmender o per tutti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah quindi non aumentano? Quindi posso schiudere un altro charmender shiny?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Certo ma la probabilità é la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ooook grazie mille!!! [emoji16][emoji16][emoji16]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Prego 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.