Jerozz Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Salve a tutti,non so neanche se questa è la giusta sezione ma sto impazzendo,volevo cominciare a formare una squadra ma non trovo neanche una benedetta lista Uber !!! Qualcuno puo' aiutarmi ? Sapete almeno se Mega Gengar o il trio leggendario di Kanto può essere usato nelle lotte wi-fi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 il trio di kanto li puoi usare tranquillamente anche nelle lotte non uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Per quanto Riguarda Mega-Gengar .. :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 in uber puoi usare chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 No poliwag,a me serve sapere chi non posso usare nelle lotte normali... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Megagengar è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vai sul "sito del koffing" per vedere la tier uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 MegaGengarBlaziken MewtwoMegaKanghaskanXearneasYvetailZygardeReshiramZecromDialgaPalkiaGiratinaArceusGroudonKyogreDeoxis-ASe ce ne sono altri non li ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Banned Pokémon:ArceusBlazikenDarkraiDeoxysDeoxys-ADialgaGenesectGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SXerneasYveltalZekromBanned Items:GengariteKangaskhaniteLucarioniteBanned Moves:SwaggerVoilà . Questo solo sul simulatore, non conosco la banlist dell'online su schedina. Mi pare che siano bannati tutti i leggendari evento e quelli con la somma di statistiche base uguale o maggiore a 670, ma probabilmente ho detto una castroneria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Credo anchio Solo Arceus e megamewtwo superano 670 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Credo anchio Solo Arceus e megamewtwo superano 670 No, anche altri come Reshiram, Zekrom, e i due Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.