Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Offro i seguenti pokemon tutti 6iv: -Meditite, Natura Decisa, Abilità Forzapura, em fuocopugno-assorbipugno-gelopugno-Pawniard, Natura Decisa, Abilità Agonismo, em sbigoattacco-Vullaby x2, Natura Sicura, Abilità Copricapo o Pettinfuori, em raffica-trespolo-ripicca-Mawile, Natura Decisa, Abilità Ipertaglio, em provocazione-vento di fata-sgomento-Duskull, Natura Modesta, Abilità Levitazione, em ombranottura-malcomune-Marsthomp, Natura Sicura, Abilità Acquaiuto. Li scambio tutti per un pikè shiny flaw 5-6iv kb, potrei rifiutare quelli che già ho e non mi servono.Oppure con soli 1.20pp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Posso offrirti uno a scelta ( flawless shiny kb) tra Chesnaught Scaltro, Delphox timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Posso offrirti uno a scelta ( flawless shiny kb) tra Chesnaught Scaltro, Delphox timido Mi dispiace ma li ho già . L'asta è ancora aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.