Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Offro i seguenti pokemon tutti 6iv: -Meditite, Natura Decisa, Abilità Forzapura, em fuocopugno-assorbipugno-gelopugno-Pawniard, Natura Decisa, Abilità Agonismo, em sbigoattacco-Vullaby x2, Natura Sicura, Abilità Copricapo o Pettinfuori, em raffica-trespolo-ripicca-Mawile, Natura Decisa, Abilità Ipertaglio, em provocazione-vento di fata-sgomento-Duskull, Natura Modesta, Abilità Levitazione, em ombranottura-malcomune-Marsthomp, Natura Sicura, Abilità Acquaiuto. Li scambio tutti per un pikè shiny flaw 5-6iv kb, potrei rifiutare quelli che già ho e non mi servono.Oppure con soli 1.20pp!!
Javert Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Posso offrirti uno a scelta ( flawless shiny kb) tra Chesnaught Scaltro, Delphox timido
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Autore Inviato 19 giugno, 2014 On 18/06/2014 at 20:13, Javert ha scritto: Posso offrirti uno a scelta ( flawless shiny kb) tra Chesnaught Scaltro, Delphox timido Mi dispiace ma li ho già . L'asta è ancora aperta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.