Vai al commento


Asta Pichu, Milotic e Sylveon Shiny flaweless KB


mewmewdrake03

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti alla mia asta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Offro questi 3 Pokemon shiny flaweless KB


  • Milotic, femmina con 5 IV (nnt difesa) sicura con tenacia, mosse uovo: Specchiovelo, dragopulsar e ipnosi. Femmina. Con introforza di tipo Buio

  • Sylveon, flaweless 5 iv con natura Timida, abilità  pellefolletto. In chic ball




  • Pichu Furba, 5 IV senza attacco, con locomovolt, contropiede e desiderio. Con introforza di tipo Drago.



Accetto altri pokemon Flaweless Shiny KB, o eventualmente anche PP, e chi farà  l'offerta migliore si aggiudicherà  tutti e 3 i pokemon. Se non riterrò soddisfacente nessuna richiesta, chiuderò l'asta e mi terrò i pokemon.


L'asta chiuderà  domani sera alle 12.00, sempre che non trovi offerte che mi convincano a chiuderla prima!!!!


 


Fate pure le vostre offerte!!! E che vinca il migliore  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jiachi ardente, arceus lesta, mew lesta e celebi fiacca (tutti 1iv). Ripeto, non sono quasi mai competitivi gli eventi, si collezionano per la loro rarita' appunto :)

Sono legit e in pregio ball, ID e AO sono nel topic e confermano la loro legittimita'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jiachi ardente, arceus lesta, mew lesta e celebi fiacca (tutti 1iv). Ripeto, non sono quasi mai competitivi gli eventi, si collezionano per la loro rarita' appunto :)

Sono legit e in pregio ball, ID e AO sono nel topic e confermano la loro legittimita'.

Ok, sarei interessata a mew!! x Sylveon??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...