mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Salve a tutti e benvenuti alla mia asta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Offro questi 3 Pokemon shiny flaweless KBMilotic, femmina con 5 IV (nnt difesa) sicura con tenacia, mosse uovo: Specchiovelo, dragopulsar e ipnosi. Femmina. Con introforza di tipo BuioSylveon, flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto. In chic ballPichu Furba, 5 IV senza attacco, con locomovolt, contropiede e desiderio. Con introforza di tipo Drago.Accetto altri pokemon Flaweless Shiny KB, o eventualmente anche PP, e chi farà l'offerta migliore si aggiudicherà tutti e 3 i pokemon. Se non riterrò soddisfacente nessuna richiesta, chiuderò l'asta e mi terrò i pokemon.L'asta chiuderà domani sera alle 12.00, sempre che non trovi offerte che mi convincano a chiuderla prima!!!! Fate pure le vostre offerte!!! E che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Megapietre? Solo per sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Megapietre? Solo per sylveon. No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I miei ti interessano?Le caratteristiche sono alla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I miei ti interessano?Le caratteristiche sono alla prima paginaScusami, stavo x l'appunto guardando Mi potresti dire di + su jirachi e mew x favore???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 C'e' scritto tutto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sawk shiny deciso 5iv (no difesa) kb + Darkrai evento 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sawk shiny deciso 5iv (no difesa) kb + Darkrai evento 2011Chi vorresti???C'e' scritto tutto nel primo postc'è scritto solo iv casuali, e nn ci sono scritte le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 L'offerta è per tutti e tre i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 L'offerta è per tutti e tre i pokemon Ti contatto x MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Essendo eventi, sia ivs che nature sono casuali, o meglio, non tutti gli eventi ce li hanno casuali ma questi specifici si' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Essendo eventi, sia ivs che nature sono casuali, o meglio, non tutti gli eventi ce li hanno casuali ma questi specifici si' Ma non me li sai dire??? Le nature almeno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Jiachi ardente, arceus lesta, mew lesta e celebi fiacca (tutti 1iv). Ripeto, non sono quasi mai competitivi gli eventi, si collezionano per la loro rarita' appunto Sono legit e in pregio ball, ID e AO sono nel topic e confermano la loro legittimita'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Jiachi ardente, arceus lesta, mew lesta e celebi fiacca (tutti 1iv). Ripeto, non sono quasi mai competitivi gli eventi, si collezionano per la loro rarita' appunto Sono legit e in pregio ball, ID e AO sono nel topic e confermano la loro legittimita'.Ok, sarei interessata a mew!! x Sylveon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 io ti posso dare 0.40 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 io ti posso dare 0.40 pp Chi ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 tutti e tre ti posso dare 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 tutti e tre ti posso dare 0.30 pp Te li regalerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 tutti e tre ti posso dare 0.30 pp Ahahaha ma prima erano 0.40 Cmq grazie ma nn m interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.