cespun Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho visto su un noto canale televisivo di una nota azienda che ha come presidente un noto politico che fanno la nuova serie di sherlock (la terza) ma non mi ricordo da quando partiva. Mi ricordo che hanno detto che lo facevano ogni lunedì mi pare alle 21.15, ma ne sono sicuro solo al 70% che lo fanno in quell' orario.In poche parole, da quando inizia? Hanno già fatto il primo episodio? Grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 C'e' una cosa che si chiama google da cui molte persone ricavano molte risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sì, lo fanno ogni lunedì su italia uno.<- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 su italia 1 fanno la seconda stagione,la serie televisiva finiva alla 3 stagione in italia,mentre in america 4 stag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 il primo episodio della seconda stagione l' hanno già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 il primo episodio della seconda stagione l' hanno già fatto? si,adesso siamo al secondo episodio che faranno lunedi 23 alle 21:00 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 su italia 1 fanno la seconda stagione,la serie televisiva finiva alla 3 stagione in italia,mentre in america 4 stag La serie viene prodotta in Inghilterra, e sono fermi alla terza. La quarta arriverà , se se siamo fortunati, l'anno prossimo, oppure più tardi ancora. La terza serie è stata doppiata abbastanza velocemente, ma è stata trasmessa solo a pagamento, dubito che la trasmetteranno su Italia 1, per una questione di diritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.