Taty Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Saaaaaalve a tutti!Dunque, premesso che sicuramente un giorno sistemerò questo topic con un logo figo, sono qui a proporvi un'iniziativa un po' particolare che andrà avanti solo grazie a voi ~ Per il momento vi propongo solo un esempio, che è il mio sprite: (per la base si ringrazia @maitta, su dA, appena ritrovo il link lo metto c:) Lo scopo è quello di metterli in firma con link al profilo c: Oppure inserirli nei propri (?)Alla fine, ognuno 'adotterà ' i suoi preferiti :3 Sono proprio delle bambole, ma più grandi di quelle che si comprano nel Mercatino PP (?) Fatemi sapere se avete qualche consiglio, magari se mettere eventuali scritte o altro. E niente, se vi piace l'idea e promettete di metterne almeno una in firma, faccio gli altri. :3 Sprites: bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io lo metterei in firma, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 VAI GEMELLINA FATTI VALERE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io lo metterei di certo, ma sto aspettando una nuova icon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sono troppo pucci. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 È molto simpatica come idea. In firma ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Grande <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Purrrfect, mi fa piacere avere la vostra approvazione (?)Mi metto all'opera! Un'ultima cosa, se volete essere pixelati anche voi, mandatemi una foto per mp dove si vedono bene almeno i capelli e gli occhi c: e come vorreste i "vestiti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Adoptables sprites di vari utenti? È grandiosa come idea ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sorellona, fammi in una posa da JoJo o in una da Phoenix Wright :< â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Adoptables sprites di vari utenti? È grandiosa come idea ahahah Yep :''3 ahahahah Sorellona, fammi in una posa da JoJo o in una da Phoenix Wright :< â¤ï¸ Mandami una foto su FB o tramite mp <3 Ecco come dovrebbero venire alla fine con le scritte: Aggiorno il primo post c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se avessi una foto decente e recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mandami una foto su FB o tramite mp <3Ho omesso quel passaggio dato che puoi sfogliarti i miei album di foto su FB :< â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Se avessi una foto decente e recente Questa era l'idea di cui ti parlavo *^* Comunque la voglio, susu u3u Altrimenti devo farti il casco alla Scott Summers à§wৠHo omesso quel passaggio dato che puoi sfogliarti i miei album di foto su FB :< â¤ï¸ Quello sì, nel senso mandami una foto della posa e cerco di farla simile ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Questa era l'idea di cui ti parlavo *^* Comunque la voglio, susu u3u Altrimenti devo farti il casco alla Scott Summers à§wৠEcco, lo avevo intuito ahaha Dai, appena esco vedo di farne una! Per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ecco, lo avevo intuito ahahaDai, appena esco vedo di farne una! Per forza Ecco u_u poi mandamela per mp :3 ~Ed ecco a voi Ryan ~ Man mano che li faccio li aggiungo al primo post -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se avessi una foto decente e recente Non sai quanto ti capisco light... Ne ho mandata una del mio compleanno e avevo una ciocca fuori posto x.x Anzi, quale ciocca... "Si chiama Ciuffo ! " [cit. Pubblicità Barrette Kinder] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se fossi decente ^ No schè,bella idea,forse ti mando anche una foto mia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non sai quanto ti capisco light... Ne ho mandata una del mio compleanno e avevo una ciocca fuori posto x.x Anzi, quale ciocca... "Si chiama Ciuffo ! " [cit. Pubblicità Barrette Kinder] Infatti stai sicuro che il ciuffetto fuori posto te lo faccio, ho già deciso ♥ ^ No schè,bella idea,forse ti mando anche una foto mia e.e Ahahahah okay~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Infatti stai sicuro che il ciuffetto fuori posto te lo faccio, ho già deciso ♥ Conto su di te, tata > w < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Eccoti, Hyper <3 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 WOAAAAAAAAAAH *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ora puoi fare anche me?per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.