Maximilian Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Una curiosità ...ma si possono tenere in squadra più pkmn che si mega evolvono e farli evolvere nel corso della battaglia, oppure è possibile fare mega evolvere un solo pkmn a battaglia? Nelle sfide on-line nel gioco, ad esempio, non mi fa evolvere tutti i pkmn a cui ho messo la megapietra. è una regola che è stata stabilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Puoi megaevolverne solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ok..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Una curiosità ...ma si possono tenere in squadra più pkmn che si mega evolvono e farli evolvere nel corso della battaglia, oppure è possibile fare mega evolvere un solo pkmn a battaglia? Nelle sfide on-line nel gioco, ad esempio, non mi fa evolvere tutti i pkmn a cui ho messo la megapietra. è una regola che è stata stabilita? Puoi solo far megaevolvere un solo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ne puoi mega evolvere solo uno durante una lotta. Questo accade non solo on line, ma anche nelle lotte contro pokémon selvatici o allenatori che incontri in game. Non è una regola che è stata stabilita ma è proprio una meccanica di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 perfetto, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 perfetto, grazie a tutti Puoi far tenere a tutti i Pokémon della squadra la megapietra, se vuoi, ma solamente uno potrà megaevolversi in una battaglia. Tra l'altro, se quel Pokémon viene sconfitto, gli altri non possono comunque megaevolversi. Altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.