Kai Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Salve potete dirmi per favore un buon moveset per farfetch'd decisa? Possibilmente senza mosse uovo? Inoltre vorrei sapere qual'è il metodo migliore per trovarlo shiny? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Farfetch'd @ GamboAbilità : AgonismoEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 DefNatura Allegra- Agilità / Danzaspada- Privazione- Baldeali- RitornoPurtroppo non è il massimo competitivamente, ma è comunque figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie,giusto per curiosità con le mosse uovo sarebbe con fendifoglia al posto di privazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie,giusto per curiosità con le mosse uovo sarebbe con fendifoglia al posto di privazione? Penso che nel caso tu abbia a disposizione mosse uovo, Nottesferza sua meglio di Fendifoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Penso che nel caso tu abbia a disposizione mosse uovo, Nottesferza sua meglio di Fendifoglia. Perché nottesferza quando può tranquillamente usare privazione che è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.