Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ho un Pikachu Poketopia con Surf ma non riesco a trasferirlo su pokemon Nero perchè mi dice che non posso trasferire i pokemon che conoscono MN.... come posso fare legalmente senza Pokesav o robe simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 secondo me è impossibile mi dispiace azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 D: ma vedevo certe persone che ce lo avevano su N/B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 mi dispiace... Forse gli'e lo togli e gli'e lo rinsegni! Forse no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 no non si può ci ho già provato...... ovviamente senza salvare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Prova col trasferitore (non è il Pokétrasporto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Hai provato col Pokécheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Beh con il pokecheak funzionerebbe di sicuro ma volevo farlo senza usare robe esterne al gioco... Comunque il trasferito re funziona solo cn celebi e i tre cani shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BonsaiOrus Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 ma pikachu con surf, non si otteneva tramite evento? Intendo su B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 ma pikachu con surf, non si otteneva tramite evento? Intendo su B/N.No Pikachu surf si ottiene a Poketopia nel gioco Pokemon Battle Revolution per wiiNo, se non mi sbaglio solo sul Pokéwalker, ma sembra proprio che sia impossibile trasferirlo in un altro gioco.Quello che dici tu è il Pikachu con volo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.