Combo Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 io me li sto vedendo tutti ma non piace che dicono "potere ipnotico, Ekans Sottoterra! oppure Attacco a raffica" A quei tempi non sapevano che mosse si adattavano e sapevano poco sui giochi pokemon, non seguivano le precise parole dette dal gioco quindi, cosa c'è da lamentare se non hai la bellissima nostalgica che hai :c.
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Beh, se uno dice sottoterra non è la fine del mondo. .-. me è brutto.Forse solo per me che ho paura di essere sotterrato vivo E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
moori Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 (modificato) Scusate ma ho trovato i primi 2 episodihttp://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilmse lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi.Ciao e buona visione Modificato 3 luglio, 2014 da moori E' stata aggiunta una reazione da Spettro08 e LuckyLuke 2
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Scusate ma ho trovato i primi 2 episodi http://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilms e lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi. Ciao e buona visione GRANDISSIMO
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Scusate ma ho trovato i primi 2 episodi http://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilms e lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi. Ciao e buona visione Grazieeeeeeeeeeeeeee!
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Wait guys, oggi hanno trasmesso l'episodio 8 due volte? O_O quando seguivo l'anime accadeva piuttosto spesso
Marcoo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Strano che abbiano trasmesso due volte l'episodio 8. Sono curioso di vedere se domani lo trasmetteranno oppure vanno avanti con la serie.
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Finalmenteee da domani posso vederlo anchio *_* se mi alzo xD
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 ho visto le prime quattro puntate..che nostalgia incredibile..ma, sbaglio o hanno lievemente cambiato un pezzo del motto di Jessie e James? me lo ricordavo diverso e abituarsi alla voce di Misty è più dura del previsto XD
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Scusate ma ho trovato i primi 2 episodihttp://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilmse lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi.Ciao e buona visione Grazie mille
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Riprenderanno a Settembre con le nuove puntate (se non erro).
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non è giusto Non è giusto Pensa che io non ho mai visto puntate di XY dato che a quell ora sono impegnato!
Key Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ma hanno cambiato l'orario o cosa? domani alle 11.15 c'è un altro programma
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 È solo dal lunedì al venerdì E' stata aggiunta una reazione da Key 1 @Darki♥
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Pensa che io non ho mai visto puntate di XY dato che a quell ora sono impegnato!Guardale in streaming xDCmq oggi finalmente l'ho visto anchio (è iniziato alle 11.10 :/) Direi che la voce di Misty è accettabile dai.. Bisogna solo farsi l'abitudine.
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Guardale in streaming xDCmq oggi finalmente l'ho visto anchio (è iniziato alle 11.10 :/) Direi che la voce di Misty è accettabile dai.. Bisogna solo farsi l'abitudine.A me non piace
.Zen. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io ancora non mi sono riuscito a vedere nemmeno una puntata cavolo
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Nostalgic fan... Quante emozioni che ricorderà ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io ancora non mi sono riuscito a vedere nemmeno una puntata cavolo Siamo in 2 allora
Post raccomandati