Combo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io me li sto vedendo tutti ma non piace che dicono "potere ipnotico, Ekans Sottoterra! oppure Attacco a raffica" A quei tempi non sapevano che mosse si adattavano e sapevano poco sui giochi pokemon, non seguivano le precise parole dette dal gioco quindi, cosa c'è da lamentare se non hai la bellissima nostalgica che hai :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Beh, se uno dice sottoterra non è la fine del mondo. .-. me è brutto.Forse solo per me che ho paura di essere sotterrato vivo E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 (modificato) Scusate ma ho trovato i primi 2 episodihttp://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilmse lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi.Ciao e buona visione Modificato 3 luglio, 2014 da moori E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Spettro08 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Scusate ma ho trovato i primi 2 episodi http://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilms e lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi. Ciao e buona visione GRANDISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Scusate ma ho trovato i primi 2 episodi http://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilms e lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi. Ciao e buona visione Grazieeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Wait guys, oggi hanno trasmesso l'episodio 8 due volte? O_O quando seguivo l'anime accadeva piuttosto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Strano che abbiano trasmesso due volte l'episodio 8. Sono curioso di vedere se domani lo trasmetteranno oppure vanno avanti con la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Finalmenteee da domani posso vederlo anchio *_* se mi alzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ho visto le prime quattro puntate..che nostalgia incredibile..ma, sbaglio o hanno lievemente cambiato un pezzo del motto di Jessie e James? me lo ricordavo diverso e abituarsi alla voce di Misty è più dura del previsto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Lol no vabbe. Non è male. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Scusate ma ho trovato i primi 2 episodihttp://www.dailymotion.com/video/x20jpo8_pokemon-1a-serie-episodi-1-e-2-k2-nuovo-doppiaggio_shortfilmse lì vicino si possono trovare i nuovi episodi ... così si possono recuperare quelli persi.Ciao e buona visione Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Scusate ma X e Y non lo fanno piu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Riprenderanno a Settembre con le nuove puntate (se non erro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non è giusto Non è giusto Pensa che io non ho mai visto puntate di XY dato che a quell ora sono impegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ma hanno cambiato l'orario o cosa? domani alle 11.15 c'è un altro programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 È solo dal lunedì al venerdì E' stata aggiunta una reazione da Key 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Pensa che io non ho mai visto puntate di XY dato che a quell ora sono impegnato!Guardale in streaming xDCmq oggi finalmente l'ho visto anchio (è iniziato alle 11.10 :/) Direi che la voce di Misty è accettabile dai.. Bisogna solo farsi l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Guardale in streaming xDCmq oggi finalmente l'ho visto anchio (è iniziato alle 11.10 :/) Direi che la voce di Misty è accettabile dai.. Bisogna solo farsi l'abitudine.A me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ancora non mi sono riuscito a vedere nemmeno una puntata cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nostalgic fan... Quante emozioni che ricorderà ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ritorno al Futuro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ancora non mi sono riuscito a vedere nemmeno una puntata cavolo Siamo in 2 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma la puntata 7 l'hanno poi trasmessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati