Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Sapete se esiste un sito che manda in onda la roba di K2? da me prende malissimo quel canale ; n ;

Non penso proprio...

Inviato

E se trasmettessero l'episodio 38? Quello di Porygon?

L'episodio di porygon non verrà  più trasmesso perché ha causato numerosi casi di epilessia...

Inviato

L'episodio di porygon non verrà  più trasmesso perché ha causato numerosi casi di epilessia...

Vero?? Dove l'hai letto?

Inviato

Che stupidata quella di cambiare la prima epica sigla

Sinceramente a me non piaceva!!

Inviato

Cavoli, anche stamani me lo sono dimenticata di vederle, ma ci sono delle repliche nel pomeriggio?

Inviato (modificato)

A mio parere il fatto che abbino cambiato sigla e doppiaggio e veramente una cosa stupida perchè non le replicano con la stessa sigla e doppiaggio? dato che poi ci guadagnerebbero di piú perchè poi non verranno massacrati dai nostalgici

Modificato da AAamen
Inviato

Ma fanno anche le repliche ? Se si a che ora ?

Per il momento no, ma prima o poi le faranno, almeno spero. Comunque a stagione finita li metteranno anche sul sito pokemon.it, almeno dovrebbero. In quest'ultimo modo potremmo vederli lì.
Inviato (modificato)

Perchè?

è un episodio censurato dato che ha provocato tanti attacchi di epilessia comunque se non sbaglio dovrebbe essere l'episodio 38 giusto?

Modificato da letscore

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

A mio parere il fatto che abbino cambiato sigla e doppiaggio e veramente una cosa stupida perchè non le replicano con la stessa sigla e doppiaggio? dato che poi ci guadagnerebbero di piú perchè poi non verranno massacrati dai nostalgici

Erano della mediaset....non possono. E poi non mi sembra una tragedia solo la sigla è cambiata...oltre alla voce di misty che oltrettutto è bravissima quella nuova.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...