Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io spero di vedere l'episodio del gyarados rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 tanto k2 li replicherà all'infinito come fa con gli altri episodi. quindi l'orario non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 bruttissima la sigla!! Molto meglio quella originale, potevano pagare i diritti alla mediaset e lasciare quella! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Sto piangendo di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Finalmente abbiamo una data, non ci speravo più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Oddio è un sogno! *u*Le vedrò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Evvai! Devo assolutamente ri vederli! grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma no dai non mi possono cambiare le voci ci sono cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 non me lo sarei mai aspettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 aaaah che meraviglia! la cercavo da tanto in streaming e non sono mai riuscito a trovarla (neanche il torrent mannaggia) e finalmente posso vedere di nuovo le prime due stagioni *_* spero che il doppiaggio sia buono, non mi fido molto dei ridoppiaggi XD comunque preferivo la vecchia sigla :/ non che questa nuova sia brutta, ma quella sigla la amo fin da bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Presumo che anche la sigla sara'quella americana cantata da quelli di K2, anche se sinceramente preferisco di molto Vanni e la D'Avena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 giorgio vanni è superiore..ed è pure tanto tanto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Evvai cosìììììììììì!!! GOTTA CATH EM ALL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ke bello finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 MI pare ovvio, K2 vuole fare questo per il mio compleanno.Oh cari, non dovevate. ♥ E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Marko. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) indigo league in hd (le volevo vedere in streaming ma mi sembra meglio così) Modificato 20 giugno, 2014 da Nalier♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Wow! Non vedo l'ora di rivedere le prime serie quest'estate! E poi questo nuovo doppiaggio aggiunge ancora un motivo in più per non perderselo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) C'è solo di mattina?O ci saranno le repliche al pomeriggio?Programma per l'estate: andare al mare al pomeriggio_O perché la mattina c'è Pokémon xdComunque è stato davvero qualcosa che nessuno potesse mai immaginare, tutto all'improvviso *A* Modificato 20 giugno, 2014 da ~FireBlast~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mi piace molto l'idea ma misty à§_ৠper gli altri va bene ma...C'è solo di mattina?O ci saranno le repliche al pomeriggio?Programma per l'estate: andare al mare al pomeriggio_O perché la mattina c'è Pokémon xdComunque è stato davvero qualcosa che nessuno potesse mai immaginare, tutto all'improvviso *A*io me lo registro haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mi piace molto l'idea ma misty à§_ৠper gli altri va bene ma...io me lo registro haha Buona idea o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 MA non si sa niente della (finalmente) trasmissione degli episodi censurati/non trasmessi? Tipo quando i ragazzi entrano nel computer con Porygon o i Team Rocket tengono in ostaggio un vecchio con una pistola o quando c'è stata un'inondazione a causa di un Tentacruel? Penso che ora non ci siano più problemi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 MA non si sa niente della (finalmente) trasmissione degli episodi censurati/non trasmessi? Tipo quando i ragazzi entrano nel computer con Porygon o i Team Rocket tengono in ostaggio un vecchio con una pistola o quando c'è stata un'inondazione a causa di un Tentacruel? Penso che ora non ci siano più problemi, no? Lo spero Avrei voluto tanto vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 beh magari mandandoli in onda su K2 metteranno anche le puntate non censurate..spero vivamente che sia così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 beh magari mandandoli in onda su K2 metteranno anche le puntate non censurate..spero vivamente che sia così XD Speriamo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Noooooo 😱😱😱😱😱😱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati