Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 beh magari mandandoli in onda su K2 metteranno anche le puntate non censurate..spero vivamente che sia così XDMa gli ep censurati in Italia sono stati trasmessi solo in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma gli ep censurati in Italia sono stati trasmessi solo in Giappone?in Jap hanno censurato 2 episodi ke parlavano di un naufragio( dove si vede Skrelp) e siccome era successo il disastro della nave coreano dove sn morti tanti studenti hanno deciso di non farli andare in onda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma gli ep censurati in Italia sono stati trasmessi solo in Giappone? a questo non saprei rispondere visto che la decisione di censurare o meno le puntate di un anime dipende dall'azienda che le manda in onda..in italia la mediaset ha censurato qualsiasi cosa (dragon ball è uno degli esempi più lampanti)..nel resto del mondo non ne ho idea..se non sbaglio in america li mandavano in onda pure senza censure..in giappone poco e niente è censurato di solito (visto che le fanno loro ste cose) e come ha detto TRE5h hanno censurato quelle due puntate per più che ovvi motivi per questo spero che mandando in onda pokemon su K2 certe cose non siano più con la censura, visto che K2 non appartiene al gruppo Mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 a questo non saprei rispondere visto che la decisione di censurare o meno le puntate di un anime dipende dall'azienda che le manda in onda..in italia la mediaset ha censurato qualsiasi cosa (dragon ball è uno degli esempi più lampanti)..nel resto del mondo non ne ho idea..se non sbaglio in america li mandavano in onda pure senza censure..in giappone poco e niente è censurato di solito (visto che le fanno loro ste cose) e come ha detto TRE5h hanno censurato quelle due puntate per più che ovvi motivi per questo spero che mandando in onda pokemon su K2 certe cose non siano più con la censura, visto che K2 non appartiene al gruppo Mediaset Ah ok grazie...beh allora speriamo che k2 li trasmetti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ho tutte le video cassette della prima serie *-*sarà bellissimo rivedere questa serie in tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ho tutte le video cassette della prima serie *-*sarà bellissimo rivedere questa serie in tvQuanto ti invidio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ho tutte le video cassette della prima serie *-* sarà bellissimo rivedere questa serie in tv Io avevo scaricato TUTTI gli episodi della prima e della seconda serie...poi mi si è rovinato il computer e pouf... :c Non ho fatto in tempo a metterli su un cd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io avevo scaricato TUTTI gli episodi della prima e della seconda serie...poi mi si è rovinato il computer e pouf... :c Non ho fatto in tempo a metterli su un cd. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Farlo fedele al doppiaggio originale giapponese no, eh? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 quanti ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 peccato Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nn puoi piu scaricarli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nn puoi piu scaricarli??Si volendo si. Ma al momento ho un po una connessione scarsa. Quando andrà veloce mi rimetterò a scaricarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si volendo si. Ma al momento ho un po una connessione scarsa. Quando andrà veloce mi rimetterò a scaricarli. e dove li scarichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 e dove li scarichi?Su un forum di pokemon a nn posso mettere il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Su un forum di pokemon a nn posso mettere il link.ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quanta nostalgia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 (modificato) Quando iniziavo a non poterne più delle fottute repliche (metà serie di Sinnoh) ho maledetto quelli della K2 "se proprio dovete fare le repliche fate vedere le primissime serie e non le solite 5 puntante per tutto il fottuto mese... spesso anche meno di 5"... ce ne hanno messo per accontentarmi. Modificato 22 giugno, 2014 da Mon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 È una notizia meravigliosa! Peccato per la voce di Misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 È una notizia meravigliosa! Peccato per la voce di Misty. e di brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nn sarà piu la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma quello che canta la sigla non sembra Mengoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Manca una settimana *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 perche cambiare la voce di meowth ?perche cambiare la voce di meowth ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Sinceramente l'unica cosa che rimpiango amaramente è il cambiamento della voce di Misty (da cui derivava un sacco del suo carisma) e in misura minore della prima voce di Brock che è sempre stata la mia preferita...per il resto però sono abbastanza felice... P.S. Spero ritorni la pronuncia corretta del nome "Meowth" Modificato 23 giugno, 2014 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati