Vai al commento



Le prime serie Pokémon arrivano su K2!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ma gli ep censurati in Italia sono stati trasmessi solo in Giappone?

in Jap hanno censurato 2 episodi ke parlavano di un naufragio( dove si vede Skrelp) e siccome era successo il disastro della nave coreano dove sn morti tanti studenti hanno deciso di non farli andare in onda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli ep censurati in Italia sono stati trasmessi solo in Giappone?

a questo non saprei rispondere visto che la decisione di censurare o meno le puntate di un anime dipende dall'azienda che le manda in onda..in italia la mediaset ha censurato qualsiasi cosa (dragon ball è uno degli esempi più lampanti)..nel resto del mondo non ne ho idea..se non sbaglio in america li mandavano in onda pure senza censure..in giappone poco e niente è censurato di solito (visto che le fanno loro ste cose) e come ha detto TRE5h hanno censurato quelle due puntate per più che ovvi motivi

 

per questo spero che mandando in onda pokemon su K2 certe cose non siano più con la censura, visto che K2 non appartiene al gruppo Mediaset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo non saprei rispondere visto che la decisione di censurare o meno le puntate di un anime dipende dall'azienda che le manda in onda..in italia la mediaset ha censurato qualsiasi cosa (dragon ball è uno degli esempi più lampanti)..nel resto del mondo non ne ho idea..se non sbaglio in america li mandavano in onda pure senza censure..in giappone poco e niente è censurato di solito (visto che le fanno loro ste cose) e come ha detto TRE5h hanno censurato quelle due puntate per più che ovvi motivi

 

per questo spero che mandando in onda pokemon su K2 certe cose non siano più con la censura, visto che K2 non appartiene al gruppo Mediaset

Ah ok grazie...beh allora speriamo che k2 li trasmetti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho tutte le video cassette della prima serie *-*

sarà  bellissimo rivedere questa serie in tv

Io avevo scaricato TUTTI gli episodi della prima e della seconda serie...poi mi si è rovinato il computer e pouf... :c Non ho fatto in tempo a metterli su un cd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo scaricato TUTTI gli episodi della prima e della seconda serie...poi mi si è rovinato il computer e pouf... :c Non ho fatto in tempo a metterli su un cd.

peccato :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si volendo si. Ma al momento ho un po una connessione scarsa. Quando andrà  veloce mi rimetterò a scaricarli.

e dove li scarichi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando iniziavo a non poterne più delle fottute repliche (metà  serie di Sinnoh) ho maledetto quelli della K2 "se proprio dovete fare le repliche fate vedere le primissime serie e non le solite 5 puntante per tutto il fottuto mese... spesso anche meno di 5"... ce ne hanno messo per accontentarmi.


Modificato da Mon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'unica cosa che rimpiango amaramente è il cambiamento della voce di Misty (da cui derivava un sacco del suo carisma) e in misura minore della prima voce di Brock che è sempre stata la mia preferita...per il resto però sono abbastanza felice... :)


P.S. Spero ritorni la pronuncia corretta del nome "Meowth"


Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...