Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 grazie a intere mattine buttate al collocamento, mi sono perso le prime puntate faranno repliche prima o poi? Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io mi sono perso le puntate di ieri e oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io spero molto per le repliche pomeridiane/serali :c. La mattina è un po' troppo presto :c. E io sono al lavoro, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io mi sono perso le puntate di ieri e oggiOggi c è stata anche la lotta con Brok (non so se si scrive così)! Epica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ottima notizia, sicuramente da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sapete se e quando fanno le repliche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ma porca miseria mi son perso 6 puntate ... ho ascoltato pure la sigla (è orribile) ma non ho visto neanche un episodio, mannaggia.Sapete se si trovano su youtube o altro gli episodi in streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 su youtube c'è il canale di pokemon K2 ma ha solo la serie di bianco e nero e altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 (modificato) su youtube c'è il canale di pokemon K2 ma ha solo la serie di bianco e nero e altre cose Grazie mille Ravanello, anche io ho trovato solo quelli più recenti. Va beh, peccato non poterli rivedere dopo tanti anni ... Modificato 2 luglio, 2014 da moori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grazie mille Ravanello, anche io ho trovato solo quelli più recenti. Va beh, peccato non poterli rivedere dopo tanti anni ... ti capisco..ho una certa nostalgia anche io, ma purtroppo la mattina mi viene parecchio complicato vederli T_T mi sa che dobbiamo aspettare il tizio simpatico che li mette tutti online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 spero di poter seguire le puntate di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non penso che le seguirò.Non mi piace molto come le mette in onda K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ti capisco..ho una certa nostalgia anche io, ma purtroppo la mattina mi viene parecchio complicato vederli T_T mi sa che dobbiamo aspettare il tizio simpatico che li mette tutti online Speriamo che le metta presto, anche perchè nelle prime puntate della prima serie, Ash catturava quasi tutti i migliori della squadra spero di poter seguire le puntate di domani Concordo, metterò la sveglia alle 11, così non me le perdo di sicuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 beati voi che potete scegliere di svegliarvi alle 11 ahahaha quanto vi invidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io me li sto vedendo tutti ma non piace che dicono "potere ipnotico, Ekans Sottoterra! oppure Attacco a raffica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io me li sto vedendo tutti ma non piace che dicono "potere ipnotico, Ekans Sottoterra! oppure Attacco a raffica" Lol,davvero dicono sottoterra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io me li sto vedendo tutti ma non piace che dicono "potere ipnotico, Ekans Sottoterra! oppure Attacco a raffica" Credo sia peggio "Attacco a raffica" ... povero Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 beh magari dicendo "vai sottoterra" lo prepara per la mossa "Fossa" XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 beh magari dicendo "vai sottoterra" lo prepara per la mossa "Fossa" XD la mossa fossa?Sottoterra?Non capisco proprio come si divertono male quelli della TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sapete se ci sn in streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho cercato ma non ho trovato ancora nulla in nessuno dei siti che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho cercato ma non ho trovato ancora nulla in nessuno dei siti che conoscoUff... Peccato perchè io non posso vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Nemmeno io posso vederle e non ho trovato streaming.Uffa à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io me li sto vedendo tutti ma non piace che dicono "potere ipnotico, Ekans Sottoterra! oppure Attacco a raffica"Io non ci faccio tanto caso e non mi da fastidio. Non aprire lo spoiler! Ti avevo detto di non aprirlo! Gotta Catch Em' All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Nemmeno io posso vederle e non ho trovato streaming.Uffa à§wà§Speriamo che le mettano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati