Vai al commento


INFO su Pokecheckl


Guest Jacex46

Post raccomandati

Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e spero di non sbagliare niente e/o sbagliare sezione per questo post.


 


Volevo chiedervi se si sa niente del sito Pokecheck, dato che dice che é in manutenzione e quindi é impossibile utilizzarlo ora come ora (almeno io non riesco, non so se c'é un altro modo per entrare o per visitare parti del sito ancora attive).


 


Dato che avrei da importare qualche pkmn (si sono hackati ma c'é una motivazione purtroppo) ma siccome il sito é down non saprei come fare.


 


Quindi come scritto prima chiedo se qualcuno sa qualcosa a riguardo e se prima o poi riaprirá i battenti.


 


Grazie in anticipo =)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno lavorando per il supporto con i giochi della 6^ gen.


E comunque con i giochi di 5^ gen non si può più usare la Nintendo Wi-Fi Connection, mi spiace.


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto che hanno fatto dei server alternativi alla nintendo wifi connection per wii quindi immagino funzionino anche per nintendo ds.


Comunque per importare i pkm non hai bisogno del pokecheck, sempre se hai una flashcard (dstwo o r4 fake funzionante).


Basta usare un programmino chiamato pokegen (o pokesav) per modificare il salvataggio e inserire i pkm.


 


Il lavoro sulla 6 gen è ancora in corso, ma ci vorrà  parecchio tempo


 


PS. dimenticavo. c'è anche pokegts che può essere usato, ma anche quello non lo puoi usare più senza flashcard


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...