Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Salve! Arrivo subito al dunque. Oggi avrete l'opportunità di vincere un fantastico pikè flaw! Come funziona? Semplice!Basta commentare qua sotto con il pikè che vorreste tra quelli nel mio mercatino di breed in firma e quelli che scriveranno il pikè giusto avranno la possibilità di vincerne uno! Come sarà questo pikè? 5iv flaw con natura giusta. Inoltre se riuscite ad azzeccare il pikè ne ho pure due 6iv pronti!! Esatto potrete vincere quelli, ma non è finita dato che ci saranno altri premi speciali. Tra i premi messi al bando, oltre ai 2 pikè 6iv e 4 speciali flaw(non vi dico cosa intendo per speciali, ma sono più di flaw chissà ?).Domanda: ma scusa Prof solo 6 pikè andranno a 6 vincitori?Risposta: no! Potrete vincere anche box di pikè con 5iv random e magari DW o em!!(non sono flaw ma ottimi da ribreddare).Detto ciò voi dovete solo scrivere il pikè che vorreste, e se è tra quelli pronti da dare via 6iv o flaw con 5iv(speciale è.è) lo vincerete!MA ATTENZIONE: Potete vincere solo 6 pikè(ogni candidato ne vincerà al massimo 1), mentre coloro che arriveranno dopo questi 6 ma azzeccheranno il pikè ne vinceranno da 1 a 5 non flaw ma con 5iv a caso(e magari DW).Potete scrivere solo un pokemon a testa. Esempio:Tizio dice:Honedge natura audace. Se quello sarà uno dei famosi 6 pikè lo potrete vincere! Spero di essere stato chiaro, detto ciò la lotteria chiuderà solo ad esaurimento scorte/tra una settimana. PS: Se avete domande fatele e scrivetemi solo nel topic! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Foongus DW natura calma, è l'unico che mi serve quindi spero di vincerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sableye -5iv calmo con burla- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Forfour con 5iv a vostra scelta e natura decisa, abilità foltopelolui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Klefki 5ivs a vostra scelta Burla *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vullaby 5iv a vostra scelta e natura sicura, con abilità copricapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Duskull 5iv a vostra scelta e natura cauta.Spero lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Foongus Dw natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ok proviamo:Rotom natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Klefki scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ci provo... Vullaby 5iv a vostra scelta e natura sicura, con abilità copricapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Pawniard 5iv e natura decisa, con abilità agonismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Con questo vullaby. xD Siate più creativi dai ce ne sono tanti da scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vullaby 5iv a vostra scelta e natura sicura, con abilità copricapo.bhe è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Con questo vullaby. xD Siate più creativi dai ce ne sono tanti da scegliere! Nemmeno il mio consiglio seguite? Io ci ho provato.. E le modifiche apportate dopo il messaggio sopra non saranno considerate valide. Non potete avere una chanse in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ops...sono stato io che ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Nemmeno il mio consiglio seguite? Io ci ho provato.. E le modifiche apportate dopo il messaggio sopra non saranno considerate valide. Non potete avere una chanse in più. Io ho modificato ma ho tenuto sempre Klefki...avevo sbagliato a scrivere come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io ho modificato ma ho tenuto sempre Klefki...avevo sbagliato a scrivere come sempre Tranquillo è stato solo uno che tra l'altro aveva scritto vullaby. Poi tu non hai modificato dopo che avevo detto ciò. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Tranquillo è stato solo uno che tra l'altro aveva scritto vullaby. Poi tu non hai modificato dopo che avevo detto ciò. xD Prof Sono stato io xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Provo a chiedere un Honedge deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Tranquillo è stato solo uno che tra l'altro aveva scritto vullaby. Poi tu non hai modificato dopo che avevo detto ciò. xD Aaah Ok che pirlo che sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 io dico elecktrike timido, che la fortuna sia dalla mia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Pawniard deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Questo Froakie con 5iv a vostra scelta e natura timida (non disponibile con dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 La lotteria si chiude. A breve verranno annunciati i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.