Vai al commento


Lotteria del Professore #2


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Arrivo subito al dunque.  :D


Oggi avrete l'opportunità  di vincere un fantastico pikè flaw! Come funziona? Semplice!


Basta commentare qua sotto con il pikè che vorreste tra quelli nel mio mercatino di breed in firma e quelli che scriveranno il pikè giusto avranno la possibilità  di vincerne uno! Come sarà  questo pikè? 5iv flaw con natura giusta. Inoltre se riuscite ad azzeccare il pikè ne ho pure due 6iv pronti!! Esatto potrete vincere quelli, ma non è finita dato che ci saranno altri premi speciali. Tra i premi messi al bando, oltre ai 2 pikè 6iv e 4 speciali flaw(non vi dico cosa intendo per speciali, ma sono più di flaw chissà ?).


Domanda: ma scusa Prof solo 6 pikè andranno a 6 vincitori?


Risposta: no! Potrete vincere anche box di pikè con 5iv random e magari DW o em!!(non sono flaw ma ottimi da                            ribreddare).


Detto ciò voi dovete solo scrivere il pikè che vorreste, e se è tra quelli pronti da dare via 6iv o flaw con 5iv(speciale è.è) lo vincerete!


MA ATTENZIONE: Potete vincere solo 6 pikè(ogni candidato ne vincerà  al massimo 1), mentre coloro che arriveranno dopo questi 6 ma azzeccheranno il pikè ne vinceranno da 1 a 5 non flaw ma con 5iv a caso(e magari DW).


Potete scrivere solo un pokemon a testa.


 


Esempio:


Tizio dice:


Honedge natura audace.


 


Se quello sarà  uno dei famosi 6 pikè lo potrete vincere!


 


Spero di essere stato chiaro, detto ciò la lotteria chiuderà  solo ad esaurimento scorte/tra una settimana.


 


PS: Se avete domande fatele e scrivetemi solo nel topic! Buona fortuna!  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo vullaby. xD Siate più creativi dai ce ne sono tanti da scegliere! :D

Nemmeno il mio consiglio seguite? Io ci ho provato..  E le modifiche apportate dopo il messaggio sopra non saranno considerate valide. Non potete avere una chanse in più. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno il mio consiglio seguite? Io ci ho provato..  E le modifiche apportate dopo il messaggio sopra non saranno considerate valide. Non potete avere una chanse in più. :(

Io ho modificato ma ho tenuto sempre Klefki...avevo sbagliato a scrivere come sempre :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho modificato ma ho tenuto sempre Klefki...avevo sbagliato a scrivere come sempre :angry:

Tranquillo è stato solo uno che tra l'altro aveva scritto vullaby. Poi tu non hai modificato dopo che avevo detto ciò. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...