ale1998 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 rotom natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Per una volta spero di vincire *_* so già di non vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Duskull 5iv a vostra scelta e natura cauta.Spero luiVince un fantastico duskull 6iv! Foongus DW natura calma, è l'unico che mi serve quindi spero di vincerlo Vince un fantastico foonguss 5iv senza attacco con rigenergia! :QInoltre mi duole dirvi che non avete proprio mira è! Solo 2 sui 6 premi sono stati vinti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 T_________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Anche io avevo scritto foongus, non ho vinto niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sabyle 5 ivs con burla nn so se ho scritto bene.... spero di vincere...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 slowpoke nat.sicura con rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.